Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

IL PENSIERO DI UN ATTIMO - norby.foto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

IL PENSIERO DI UN ATTIMO - norby.foto

norby.foto

10 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

norby.foto

potrei non rispondere subito se mi fate domande , ma purtroppo sto lavorando in Kenya e molto spesso la rete è autonoma... nel senso che decide lei quando funzionare comunque vi ringrazio fin da ora se mettete un vostro parere Norby
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

aracne9

ciao Norby,
la foto non è passata perché non hai votato in scrutinio.
Il contest malizia l'ho trovato di difficile rappresentazione, ed infatti non mi sono nemmeno cimentata.
Posso solo dirti che avrei cercato di mascherare la testata del letto e avrei preferito una modella con "gesti" più spontanei.
Il tutto enfatizza troppo e la malizia, purtroppo, si perde.
Bel b/n invece.
Buonaserata :-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

norby.foto

Questa è una cosa che sapevo già , sulla votazione , ma d'altronde ero in Egitto e non potevo votare .
 sui tuoi consigli sono interessanti ci studierò sopra anche su quello anche se nel contesto è un insieme che a mio parere l'unica cosa che stona ( come hai detto tu è proprio la testata del letto )
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

aracne9

Solo per curiosità prova ad addolcire il nero, tagliare un po' il bianco e la testata e poi, se ti va, fammi sapere se rende meglio :) 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

norby.foto

dopo provo ma non so se possa rendere diminuendo l'intensità del nero siccome il vestito è verde
ma ci provo e vedremo cosa succede appena arriva il mio pc da malindi che è in riparazione provo e poi la posto 
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

aracne9

ok :-) Buona serata Norby :-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono