Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti, la nostra squadra, "Backlight", sta cercando nuovi membri. Siamo appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco e di crescere confrontandosi.
L'accesso è su invito, scrivetemi pure così vi mando l'invito!
Ciao a tutti e buon anno ! La nostra squadra, "Unknown", sta cercando nuovi membri. Siamo fotografi non professionisti appassionati di questa arte meravigliosa e vogliamo divertirci confrontandoci con gli altri, dai quali si imparano sempre nuove cose utili per crescere.
Chi è interessato mi contatti e gli manderò l'invito. Vi aspetto numerosi !
ciao a tutti, ho modificato le opzioni di accesso , da "INVITO" a " MODERATA" . Chiunque quindi può contattarmi e chiedermi di entrare in squadra. Buona giornata !
Ricerca nuovi membri
Morrilwen
Ciao a tutti, la nostra squadra, "Backlight", sta cercando nuovi membri. Siamo appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco e di crescere confrontandosi.L'accesso è su invito, scrivetemi pure così vi mando l'invito!
Morrilwen
Ciao a tutti, ho cambiato le opzioni di accesso. da invito a moderata. Vi aspettiamo!malte
Ciao a tutti e buon anno ! La nostra squadra, "Unknown", sta cercando nuovi membri. Siamo fotografi non professionisti appassionati di questa arte meravigliosa e vogliamo divertirci confrontandoci con gli altri, dai quali si imparano sempre nuove cose utili per crescere.Chi è interessato mi contatti e gli manderò l'invito. Vi aspetto numerosi !
malte
ciao a tutti, ho modificato le opzioni di accesso , da "INVITO" a " MODERATA" . Chiunque quindi può contattarmi e chiedermi di entrare in squadra. Buona giornata !Barbs
buongiorno a tutti, avete ancora posto in squadra per me?Morrilwen
Ciao, stiamo partecipando ad un contest a squadre, ora sono bloccate le nuove annessioni, appena finito ti mando l'invito!malte
noi siamo pieni ora... 10 su 10, mi dispiace !Barbs
grazieManuelV
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, sono nuovo e cercherei una squadra per partecipare al Contest aria...qualcuno ha ancora posto?grazieMorrilwen
Ciao ManuelV, per ora siamo al completo. Mi dispiace. Spero troverai presto una squadra.ManuelV
Grazie lo stessoÂmalte
anche noi per ora siamo al completo !ManuelV
Grazie lo stessoÂLUNA17
Ciao, sono da qualche mese su Fotocontest. se a qualche squadra interessano le mie foto sono disponibleciao
LUNA17
malte
al momento siamo pieni, ma se si libera un posto ti contatto !LUNA17
Ok.grazie.  quindi sono ancora libera e la mia richiesta rimane validaÂM2
Volevo partecipare al concorso Fuoco, tutti i gruppi sono bloccati, c'è qulache gruppo che può farmi entrare?Morrilwen
M2 se il concorso è aperto non si può fare entrare nessuno in squadra. Bisogna aspettare la fine del contest e poi puoi farti ammettere da qualcuno.M2
ok grazie!Morrilwen
Buongiorno a tutti, abbiamo dei posti liberi in squadra. Se siete interessati fateci sapere. Vi aspettiamo! 😄