Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dettagli architettonici #526 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Dettagli architettonici #526

admin

L'architettura urbana mostrata attraverso un dettaglio, una composizione, una geometria, simmetria o elemento di disturbo in un campo visivo ripetitivo.

Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Tre contest a squadre e tutti nello stesso periodo temporale..... geniale!!!!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

-Os-

Dura per le squadre. Sarà difficile riuscire a far partecipare almeno tre componenti a tutti e tre i contest ma non ci si tirerà in dietro e di sicuro ci proveremo.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

logos73

io avrei delle belle foto, ma non ho una squadra... peccato!
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

DonyB

logos73 ha scritto:
io avrei delle belle foto, ma non ho una squadra... peccato!
nel forum c'è tutta una sezione per trovarla

http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bereza

Ho dato un'occhiata alle foto: sono stupende,di ottima qualità e molto diverse - chi ha fotografato lo stile barocco, chi moderno ecc. bravi tutti!
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

daniele1357

Ho l'impressione ci siano fotografie di qualcosa di più vasto di semplici dettagli.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

daniele1357 ha scritto:
Ho l'impressione ci siano fotografie di qualcosa di più vasto di semplici dettagli.
Anche in dettagli naturali mi sembra si stia perdendo il senso di "isolato dal resto"
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ragazzi non fermatevi al titolo, la traccia e' ampia
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ragazzi non fermatevi al titolo, la traccia e' ampia
Si, ma sono solo dettagli...

Mauro
7 anni fa  

-Os-

utente cancellato ha scritto:
ragazzi non fermatevi al titolo, la traccia e' ampia
utente cancellato ha scritto:
Si, ma sono solo dettagli...

Mauro
:)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

daniele1357

utente cancellato ha scritto:
ragazzi non fermatevi al titolo, la traccia e' ampia
... si, è vero... ma a questo punto mi viene un dubbio... per "archittettura urbana mostrata ecc.ecc." secondo voi gli interni di edifici sono leciti o no?
Di solito quando si parla di architettura urbana si intendono vedute esterne, o sbaglio?? 
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Un dettaglio e' un dettaglio, non e' il tutto.

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

DonyB

Cottomano ha scritto:
Un dettaglio e' un dettaglio, non e' il tutto.

Una composizione potrebbe non essere solo un dettaglio. Come ha detto Kareas non fermiamoci al titolo.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Ci mancherebbe, però una composizione può riguardare una piccola parte del tutto, credo sia quello che intende la traccia.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Al momento ho visto foto che, per me, inquadrano dettagli, ed altre che, sempre a mia parere, sono troppo estese per essere dettagli.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

daniele1357

Cottomano ha scritto:
Al momento ho visto foto che, per me, inquadrano dettagli, ed altre che, sempre a mia parere, sono troppo estese per essere dettagli.
... ma se guardi bene hanno degli elementi a disturbo...  in un campo visivo ripetitivo, e in questo caso quanto un dettaglio deve essere un dettaglio?

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Mumble mumble...devo ragionarci sopra. 😊
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

daniele1357

Sto cercando di votare ma è piuttosto faticoso.
Ci sono belle foto, ma non sono di dettagli ma di sezioni ben più vaste di soggetto.
Ci sono foto di dettagli, ma si fa fatica a capire di cosa fanno parte, e spesso non sono belle foto.

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

"... un dettaglio, una composizione, una geometria, simmetria o elemento di disturbo in un campo visivo ripetitivo."

non fermiamoci al titolo.

io invece ho trovato ottime foto,  complimenti a tutti
7 anni fa  

Angelo84

scusate ma come si vota???
7 anni fa  
TimidoNewbyEminenza

daniele1357

utente cancellato ha scritto:
"... un dettaglio, una composizione, una geometria, simmetria o elemento di disturbo in un campo visivo ripetitivo."

non fermiamoci al titolo.

io invece ho trovato ottime foto,  complimenti a tutti
... si... sono d'accordo, ho sintetizzato un po, ma rimango un po deluso.... ci sono ottime foto, ma non sono molte secondo me.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Volevo chiedere a utenti più anziani...
é valido rimettere una foto messa in un contest più vecchio?
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Alexx70 ha scritto:
Volevo chiedere a utenti più anziani...
é valido rimettere una foto messa in un contest più vecchio?
la stessa identica no
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaos

Angelo84 ha scritto:
scusate ma come si vota???
angelo, per votare, dalla home clicca su "contest", poi "votazioni in corso".   sulla finestra che si apre ci sono le foto dei contest che partecipi e che puoi votare.
clicca sopra quello che ti interessa se sono scrutini si apre la finestra dei gruppi di votazione, devi cliccare su quello dove c'è scritto "vota quì"
e vedi tutte le foto, queste vanno aperte una ad una, se la foto aperta ti piace metti in promemoria, alla fine di questa operazione ritorni all'inizio della pagina e se clicchi su "votazione" ti si aprono solo le foto in promemoria e 10 caselle vuote alla base. qui segui la guida, trascina quelle che preferisci sulle caselle vuote, dalla più bella alla decima.
fatto questo devi confermare la votazione in doppio passaggio.
è molto più semplice farlo che spiegarlo ti assicuro, buon divertimento.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Alexx70 ha scritto:
Volevo chiedere a utenti più anziani...
é valido rimettere una foto messa in un contest più vecchio?
@Alexx70   non si può rimettere una foto già usata per un altro contest. 
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Alexx70

Alexx70 ha scritto:
Volevo chiedere a utenti più anziani...
é valido rimettere una foto messa in un contest più vecchio?
bluvelvet ha scritto:
@Alexx70   non si può rimettere una foto già usata per un altro contest. 
"Io vi ho portato su ali di "pennuto" e vi ho condotti a me.."
Esodo Cap 19 vers 4

Ci calza a pennello:D
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Alexx70 ha scritto:
Volevo chiedere a utenti più anziani...
é valido rimettere una foto messa in un contest più vecchio?
bluvelvet ha scritto:
@Alexx70   non si può rimettere una foto già usata per un altro contest. 
Alexx70 ha scritto:
"Io vi ho portato su ali di "pennuto" e vi ho condotti a me.."
Esodo Cap 19 vers 4

Ci calza a pennello:D
@Alexx70  :) se pensi che la foto sia la stessa, la puoi segnalare come foto già utilizzata. Chi di dovere controllerà ;)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

SergioRapagna

La foto in questione è di Luca Faranfa della nostra squadra. Purtroppo ci siamo accorti di questa cosa in ritardo altrimenti non sarebbe successo. Capita, abbiate pazienza, non c'era nessun intento di "barare" visto che nell'altro contest non era nemmeno passata in finale. Ieri avevamo comunque consigliato a Luca di auto segnalare la foto ma @Alexx70 è stato più solerte ed ha fortunatamente segnalato, la foto è stata giustamente rimossa stamattina. A nome di tutta la squadra chiediamo scusa alla community. 
In accordo all'assemblea della squadra si è deciso che Luca verrà punito con l'obbligo di vincere uno dei prossimi 10 contest!

Scrivo a nome di Luca che è al lavoro e non può ora.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

DonyB

SergioRapagna ha scritto:
La foto in questione è di Luca Faranfa della nostra squadra. Purtroppo ci siamo accorti di questa cosa in ritardo altrimenti non sarebbe successo. Capita, abbiate pazienza, non c'era nessun intento di "barare" visto che nell'altro contest non era nemmeno passata in finale. Ieri avevamo comunque consigliato a Luca di auto segnalare la foto ma @Alexx70 è stato più solerte ed ha fortunatamente segnalato, la foto è stata giustamente rimossa stamattina. A nome di tutta la squadra chiediamo scusa alla community. 
In accordo all'assemblea della squadra si è deciso che Luca verrà punito con l'obbligo di vincere uno dei prossimi 10 contest!

Scrivo a nome di Luca che è al lavoro e non può ora.
preferisco le vecchie punizioni corporali, tipo 3 ore in ginocchio sui ceci :D
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

SergioRapagna ha scritto:
La foto in questione è di Luca Faranfa della nostra squadra. Purtroppo ci siamo accorti di questa cosa in ritardo altrimenti non sarebbe successo. Capita, abbiate pazienza, non c'era nessun intento di "barare" visto che nell'altro contest non era nemmeno passata in finale. Ieri avevamo comunque consigliato a Luca di auto segnalare la foto ma @Alexx70 è stato più solerte ed ha fortunatamente segnalato, la foto è stata giustamente rimossa stamattina. A nome di tutta la squadra chiediamo scusa alla community. 
In accordo all'assemblea della squadra si è deciso che Luca verrà punito con l'obbligo di vincere uno dei prossimi 10 contest!

Scrivo a nome di Luca che è al lavoro e non può ora.
DonyB ha scritto:
preferisco le vecchie punizioni corporali, tipo 3 ore in ginocchio sui ceci :D
... è più efficace legare il malcapitato e obbligarlo a vedere una goccia di miele che cala sulla lente frontale del suo più bell'obiettivo ;-) ....

Scherzo ovviamente, è successo anche a me di rimettere in gioco una foto, difficile ricordarle tutte.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio