Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Game of Thrones #474 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Game of Thrones #474

admin

Le atmosfere fantasy/medievali del "trono di spade", la serie tv tratta dai romanzi di Martin.

Chi non seguisse o conoscesse la serie tv può lasciarsi ispirare da una ricerca su google per immagini

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it




Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

CLOSE-ENOUGH

Anche perché, mia regina di oltremare,l' eleganza e probabilmente l,' unica qualità di quell,' individuo almeno secondo i canoni di Lord Brummel secondo i quali non ci si deve far notare ma ricordare...in questo caso ,forse? non in bene ma....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Ayahuasca

l'unica qualità non direi, dai... è piuttosto intelligente e decisamente astuto 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Dariagufo

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
È il nome italiano.
Ayahuasca ha scritto:
è quel che temevo.
povero Littlefinger, con Ditocorto perde tutta la sua eleganza ;)
Il problema è che la traduzione italiana corretta sarebbe "mignolo": anzi, probabilmente "mignolino", visto che il soprannome glie l'avevano dato per prenderlo in giro. In italiano però il soprannome suona molto più bambinesco che in inglese e immagino che questo sia il motivo per cui i traduttori hanno optato per Ditocorto, che però in italiano non significa niente e non rende affatto il senso del soprannome originario...

8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Ayahuasca ha scritto:
l'unica qualità non direi, dai... è piuttosto intelligente e decisamente astuto 
Secondo me di qualità ne ha anche un'altra, come viene in più occasioni lasciato intendere :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NENA

Mi serate più  una compagnia  da bar che da fotocontest😂😂😂....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NENA

*Sembrate
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

Questa avrebbe vinto sicuramente 😉😂
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

:D
Tu ci scherzi, ma io avevo seriamente pensato di mettere la foto di una padella con una grande frittata circondata da gusci coperti di scaglie e intitolarla "Addio, sogni di gloria" ma poi ho pensato che l'avrebbero capita troppo in pochi...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Meglio una ciotola di zabaione, perché non credo si sarebbero cotte.  (Un amico del bar.)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Dariagufo

M'immagino dopo che prestazioni 8-)


(Mo' arriva Nena e ce mena)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

Dariagufo ha scritto:
:D
Tu ci scherzi, ma io avevo seriamente pensato di mettere la foto di una padella con una grande frittata circondata da gusci coperti di scaglie e intitolarla "Addio, sogni di gloria" ma poi ho pensato che l'avrebbero capita troppo in pochi...
😂😂😂
Infanticida!!!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

NENA

Dariagufo ha scritto:
M'immagino dopo che prestazioni 8-)


(Mo' arriva Nena e ce mena)
:D:D:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio