Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dettagli e particolari #463 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Dettagli e particolari #463

admin

Fotografa un dettaglio appartenente a qualche cosa di più grande o complesso, un oggetto, un corpo umano, un luogo.

Concorso fotografico proposto da Fabiob e Freevalez



Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Roland

qualcuno sa come mai aprire le fotografia e commentarle è di una estenuante lentezza? ed è un vero peccato, dal momento che ci sono foto bellissime che meriterebbero di essere guardate e riguardate. Si può fare qualche cosa?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

Thot-Nick

Roland ha scritto:
qualcuno sa come mai aprire le fotografia e commentarle è di una estenuante lentezza? ed è un vero peccato, dal momento che ci sono foto bellissime che meriterebbero di essere guardate e riguardate. Si può fare qualche cosa?
...strano! Solitamente è lento durante il voto. Diciamo dalle 17.00 fino alle 18.30.
Se parli di ora, non mi sembra così lento. Prova a fare la classica cosa di spegnere tutto e riavviare il sistema, compreso il router.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

arturo_aiello

Mannaggia l'unica foto che stava riscuotendo successo ed era in 6 posizione ho dimenticato di croppare la impercettibile firma che avevo messo ed un solo irreprensibile utente l'ha segnalata e grazie a questo è stata rimossa... Giusto e corretto per carità... Ma un solo utente lha segnalata su tante visualizzazioni e promemoria... Peccato.. Cercherò di ricordarmelo la prossima volta... Me tapino... Neanche una richiesta di chiarimenti dallo staff... Rimossa e basta... Buon proseguimento
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

arturo_aiello

questa era la foto incriminata tanto visibile la firma che io me ne sono accorto solo dopo aver visto la segnalazione   https://c1.staticflickr.com/5/4046/4430123688_163587abd9_b.jpg
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

daniele1357

arturo_aiello ha scritto:
questa era la foto incriminata tanto visibile la firma che io me ne sono accorto solo dopo aver visto la segnalazione   https://c1.staticflickr.com/5/4046/4430123688_163587abd9_b.jpg
Se la foto è considerata fuori tema servono 6 segnalazioni, ma se la foto è contro il regolamento i gestori del forum intervengono appena vengono a conoscenza dell'infrazione.
La firma è ben evidente essendo nella banda nera sotto la foto, e comunque non è la dimensione il problema è la presenza della firma che non è consentita.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

arturo_aiello ha scritto:
Mannaggia l'unica foto che stava riscuotendo successo ed era in 6 posizione ho dimenticato di croppare la impercettibile firma che avevo messo ed un solo irreprensibile utente l'ha segnalata e grazie a questo è stata rimossa... Giusto e corretto per carità... Ma un solo utente lha segnalata su tante visualizzazioni e promemoria... Peccato.. Cercherò di ricordarmelo la prossima volta... Me tapino... Neanche una richiesta di chiarimenti dallo staff... Rimossa e basta... Buon proseguimento
cosa c'è da chiarire? è firmata, la rimuoviamo perché non regolamentare. Oltretutto hai la segnalazione che ti da un indizio :)
8 anni fa  

arturo_aiello

arturo_aiello ha scritto:
Mannaggia l'unica foto che stava riscuotendo successo ed era in 6 posizione ho dimenticato di croppare la impercettibile firma che avevo messo ed un solo irreprensibile utente l'ha segnalata e grazie a questo è stata rimossa... Giusto e corretto per carità... Ma un solo utente lha segnalata su tante visualizzazioni e promemoria... Peccato.. Cercherò di ricordarmelo la prossima volta... Me tapino... Neanche una richiesta di chiarimenti dallo staff... Rimossa e basta... Buon proseguimento
utente cancellato ha scritto:
cosa c'è da chiarire? è firmata, la rimuoviamo perché non regolamentare. Oltretutto hai la segnalazione che ti da un indizio :)
mi pare che ho scritto che la rimozione è giusta e corretta..... Ovvio che pragmaticamente si applica il regolamento, ma non sempre mi pare in quanto ricordo che tempo fa avevo visto in un contest una foto palesemente firmata ma mai rimossa, chiudo qui la questione non voglio dare adito a polemiche di nessun genere. Giusta la segnalazione e giusta la rimozione. L'importante è che non si pensi che fosse una cosa voluta quella di inserire la foto con la firma ma solo una svista.
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

utente cancellato

arturo_aiello ha scritto:
Mannaggia l'unica foto che stava riscuotendo successo ed era in 6 posizione ho dimenticato di croppare la impercettibile firma che avevo messo ed un solo irreprensibile utente l'ha segnalata e grazie a questo è stata rimossa... Giusto e corretto per carità... Ma un solo utente lha segnalata su tante visualizzazioni e promemoria... Peccato.. Cercherò di ricordarmelo la prossima volta... Me tapino... Neanche una richiesta di chiarimenti dallo staff... Rimossa e basta... Buon proseguimento
utente cancellato ha scritto:
cosa c'è da chiarire? è firmata, la rimuoviamo perché non regolamentare. Oltretutto hai la segnalazione che ti da un indizio :)
arturo_aiello ha scritto:
mi pare che ho scritto che la rimozione è giusta e corretta..... Ovvio che pragmaticamente si applica il regolamento, ma non sempre mi pare in quanto ricordo che tempo fa avevo visto in un contest una foto palesemente firmata ma mai rimossa, chiudo qui la questione non voglio dare adito a polemiche di nessun genere. Giusta la segnalazione e giusta la rimozione. L'importante è che non si pensi che fosse una cosa voluta quella di inserire la foto con la firma ma solo una svista.
l'avevi segnalata?
8 anni fa  

Roland

la foto dal titolo RR del gruppo C è molto bella e l'ho votata, tuttavia ho ora il dubbio che questo titolo sia in realtà una sorta di firma. e' Possibile? spero di no, perchè la foto mi piace.
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

arturo_aiello

Roland ha scritto:
la foto dal titolo RR del gruppo C è molto bella e l'ho votata, tuttavia ho ora il dubbio che questo titolo sia in realtà una sorta di firma. e' Possibile? spero di no, perchè la foto mi piace.
guarda l'anonimato delle fot in gara lo ritengo giusto ma non si pensi che la firma possa dare adito ad influenze o voti di scambio per per questo basta dare info sulla foto o sul titolo e si individua lo stesso, comunque il regolamento è questo e la rimozione è corretta. Questo per dire che ogni elemento della foto o il titolo puo essere una firma celata
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

bluvelvet

Roland ha scritto:
la foto dal titolo RR del gruppo C è molto bella e l'ho votata, tuttavia ho ora il dubbio che questo titolo sia in realtà una sorta di firma. e' Possibile? spero di no, perchè la foto mi piace.
forse l'autore è Rolls Royce
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Roland ha scritto:
la foto dal titolo RR del gruppo C è molto bella e l'ho votata, tuttavia ho ora il dubbio che questo titolo sia in realtà una sorta di firma. e' Possibile? spero di no, perchè la foto mi piace.
Non si parla delle foto in gara, come da regolamento.
Se hai dubbi, utilizza il tasto per segnalarla, sarà cura degli amministratori verificarne la correttezza.
8 anni fa  

Roland

hai ragione, mi scuso con tutti. spero solo di non aver fatto danni
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono