Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sguardi #422 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sguardi #422

admin

Fotografiamo gli sguardi.

Concorso fotografico proposto da Liof
Foto di copertina, la celeberrima ragazza afghana di Steve Mc Curry.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io non mi preoccuperei più di tanto per coloro che ancora non hanno votato, ma piuttosto del contrario.
Sbaglierò, ma sono portata a pensare che chi si riduce a votare all'ultima ora è perchè (a meno che non abbia avuto un impedimento serio) non gliene frega un benemerito, e molto probabilmente voterà in fretta e male... quindi forse meglio si astengano, non sarà molto serio ma sicuramente meno dannoso.
Più che altro, guardando la totalità ad ora dei non votanti (74) corrispondono praticamente ad un'intero gruppo di votazione.... forse, potevano evitare di fare mucchio togliendo visibilità alle altre.
Al di là di questo ho visto scatti davvero interessanti e sono sicura che i loro autori abbiano votato e andranno in finale, almeno spero :thumbsup: 
sangiopanza ha scritto:
E perché invece non pensare che quelli che votano per ultimo abbiano voluto impiegare tutto il tempo possibile per meditare al meglio quali fossero le foto più meritevoli? Probabilmente ci sono quelli che che rientrano nell'ipotesi di Madison, come altri che appartengono alla seconda schiera.
Bisogna essere ottimisti per pensare che più di 70 persone stiano meditando da una settimana, considerando che più volte e da molti è stato lamentato che le foto non vengono nemmeno aperte.
Per quanto si voglia meditare, continuo a credere che non si possa votare 'seriamente' alle 16,59 o giù di lì, a meno che i meditatori seriali non mettano in conto di poter avere un impegno imprevisto dell'ultimo momento, un problema di connessione o similari per cui magari sarebbe meglio non aspettare proprio l'ultimo secondo.

9 anni fa  

utente cancellato

Vorrei solo farvi notare che siamo al 90% di votanti, praticamente in media. Niente di inconsueto e come detto mille volte purtroppo fisiologico.
9 anni fa  

utente cancellato

mi dicono dalla regia che la media storica è 11% di non votanti, chiaramente questo dato si nota di più con tantissime foto come nel caso di questo contest.
9 anni fa  

utente cancellato

infatti, il vero problema, che si accentua al crescere delle foto in gara, come al solito,  è che non aprono le foto. Dopodichè, magari, ti becchi pure qualche saggia segnalazione di FT "perchè lo sguardo non si vede ma si intuisce". Divertente.
9 anni fa  

sangiopanza

utente cancellato ha scritto:
Io non mi preoccuperei più di tanto per coloro che ancora non hanno votato, ma piuttosto del contrario.
Sbaglierò, ma sono portata a pensare che chi si riduce a votare all'ultima ora è perchè (a meno che non abbia avuto un impedimento serio) non gliene frega un benemerito, e molto probabilmente voterà in fretta e male... quindi forse meglio si astengano, non sarà molto serio ma sicuramente meno dannoso.
Più che altro, guardando la totalità ad ora dei non votanti (74) corrispondono praticamente ad un'intero gruppo di votazione.... forse, potevano evitare di fare mucchio togliendo visibilità alle altre.
Al di là di questo ho visto scatti davvero interessanti e sono sicura che i loro autori abbiano votato e andranno in finale, almeno spero :thumbsup: 
sangiopanza ha scritto:
E perché invece non pensare che quelli che votano per ultimo abbiano voluto impiegare tutto il tempo possibile per meditare al meglio quali fossero le foto più meritevoli? Probabilmente ci sono quelli che che rientrano nell'ipotesi di Madison, come altri che appartengono alla seconda schiera.
utente cancellato ha scritto:
Bisogna essere ottimisti per pensare che più di 70 persone stiano meditando da una settimana, considerando che più volte e da molti è stato lamentato che le foto non vengono nemmeno aperte.
Per quanto si voglia meditare, continuo a credere che non si possa votare 'seriamente' alle 16,59 o giù di lì, a meno che i meditatori seriali non mettano in conto di poter avere un impegno imprevisto dell'ultimo momento, un problema di connessione o similari per cui magari sarebbe meglio non aspettare proprio l'ultimo secondo.

Bisogna essere pessimisti che a più di 70 persone non gliene freghi niente. Per esempio se per il prossimo contest la mia (caso improbabilissimo) fosse ammessa alla finale, non potrei votare, visto che sarò via, cosa che non prevedevo quando ho presentato la foto.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NENA

che sguardi intensi tutti quei gufi cani e gatti !!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CaterinaBrillante

NENA ha scritto:
che sguardi intensi tutti quei gufi cani e gatti !!
...e ben tre mantidi religiose :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

NENA ha scritto:
che sguardi intensi tutti quei gufi cani e gatti !!
CaterinaBrillante ha scritto:
...e ben tre mantidi religiose :)
sono damigelle!!!!!!! :angry:
9 anni fa  

CaterinaBrillante

NENA ha scritto:
che sguardi intensi tutti quei gufi cani e gatti !!
CaterinaBrillante ha scritto:
...e ben tre mantidi religiose :)
utente cancellato ha scritto:
sono damigelle!!!!!!! :angry:
Ahahahahaha cacchio!!!! hai ragione...scusa :dizzy:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Gecone

NENA ha scritto:
che sguardi intensi tutti quei gufi cani e gatti !!
CaterinaBrillante ha scritto:
...e ben tre mantidi religiose :)
utente cancellato ha scritto:
sono damigelle!!!!!!! :angry:
:D:D:D Hanno proprio "le physique du role"
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

paolapirollo

Ci sono foto bellissime, e foto che a mio avviso non meriterebbero di essere in finale
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

JohnnyGarcea

Ma quante CAVALLETTE...MANTIDI....SONO PASSATE?!??! va beh.... ;)
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza