Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La nebbia #371 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La nebbia #371

admin

Amo la nebbia, sa coprire i dettagli inutili delle cose e fa proiettare il pensiero nel luogo dove deve risiedere, dentro noi stessi. Amo la nebbia, perché è così introspettiva! (Stephen Littleword)
Il tema/soggetto di questo concorso fotografico è la nebbia.

Concorso fotografico proposto da Andy64

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Cioè  a San Francisco non ci sono andato  solo io. Capito.
Mirko, lo strano non è che ce ne siano 5 su 415 foto, ma che gli unici 5 che ci sono sono in un solo gruppo su 5 ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Ma certo Simona ma è  solo una coincidenza che altri motivi ci dovrebbero essere? Hai qualche ipotesi?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma certo Simona ma è  solo una coincidenza che altri motivi ci dovrebbero essere? Hai qualche ipotesi?
No Mirko, nessuna. Però anche altre volte avevo notato che foto simili cadevano nello stesso gruppo.

Non si può far notare neanche questo senza dover dire: ma che belle foto sono quelle del golden gate!
10 anni fa  

utente cancellato

non mi bastavano, 6 segnalazioni sono poche
10 anni fa  

utente cancellato

Dove ho detto che non puoi farlo notare? Ripeto la domanda però, la generazione è casuale, quindi può  solo essere un fatto curioso.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non mi bastavano, 6 segnalazioni sono poche
Tanti altri utenti hanno segnalato, le foto più  eclatanti sono state escluse, ora tocca al voto :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Dove ho detto che non puoi farlo notare? Ripeto la domanda però, la generazione è casuale, quindi può  solo essere un fatto curioso.
E io dove ho detto che non è un fatto curioso?
10 anni fa  

utente cancellato

Hai detto che è strano, ecco perché  ti ho chiesto se pensi ci sia qualche motivazione.
10 anni fa  

utente cancellato

Vabbè,  curioso  ... a posto! ;)
10 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
Dove ho detto che non puoi farlo notare? Ripeto la domanda però, la generazione è casuale, quindi può  solo essere un fatto curioso.
Se trattasi di domanda...... (Alla faccia dei tre e di chi scassa i cabbasisi  sui puntini) dov'è il punto interrogativo?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Me la sono mangiata la domanda, in effetti era "hai qualche ipotesi?". :D
10 anni fa  
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

daniele1357

utente cancellato ha scritto:
non mi bastavano, 6 segnalazioni sono poche
... non sono poche perchè se un secondo concorrente segnala la stessa foto allora riguadagni quella segnalzione.
Questo è fatto in modo che chi segnala foto che altri non segnalano non possa creare danni.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

a votazioni (di scrutinio)ormai concluse, posso dire, tristemente, ancora una volta: MADDAIIIII :dizzy:
10 anni fa  

bluvelvet

@pongo57  idem... possiamo dire di esserci smarriti nella scighera :'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

idem con patatine  e Ketchup! Sarà perchè l'ho sempre odiata ,abitando in Val Padana 
10 anni fa  

MrSpock

Non dico nulla fin quando non vedo le finaliste... :pouty:
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
@pongo57  idem... possiamo dire di esserci smarriti nella scighera :'(
sicuro che sisamo noi ad esserci smarriti????  :D
10 anni fa  

utente cancellato

io invece dico ora, perchè nel mio gruppo non mi pare proprio ci siano 19 foto più belle della mia, alla faccia della modestia...EDDAIII, MADDAAI, SUVVIAAA:D
10 anni fa  

utente cancellato

Non so quanto per voi possa essere consolatorio ....ma sono fuori anch'io! Sempre con una scansione da dia ..... che in qualità certo non regge il confronto con lo "splendore" dei pixel ..... ma prima di tutto è NEBBIA autentica e poi quanta atmosfera ....e che titolo! :D:P8-)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non so quanto per voi possa essere consolatorio ....ma sono fuori anch'io! Sempre con una scansione da dia ..... che in qualità certo non regge il confronto con lo "splendore" dei pixel ..... ma prima di tutto è NEBBIA autentica e poi quanta atmosfera ....e che titolo! :D:P8-)
Lasciamo perdere i titoli, la tua foto per nebbia in effetti è molto bella. Questi votanti sono un disastro :angry: (sono ironico sui votanti, non sulla bellezza della foto)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non so quanto per voi possa essere consolatorio ....ma sono fuori anch'io! Sempre con una scansione da dia ..... che in qualità certo non regge il confronto con lo "splendore" dei pixel ..... ma prima di tutto è NEBBIA autentica e poi quanta atmosfera ....e che titolo! :D:P8-)
utente cancellato ha scritto:
Lasciamo perdere i titoli, la tua foto per nebbia in effetti è molto bella. Questi votanti sono un disastro :angry: (sono ironico sui votanti, non sulla bellezza della foto)
Grazie Mirko ....che è bella lo sapevo già (che modesto eh? ) .... purtroppo sono ancora troppo attaccato a queste mie immagini in analogico .... non riesco a farne di simile valenza col digitale ....per quanto mi ci sforzi (a dire il vero , molto poco!) 
p.s. = per la parte scrutinio , sulla mia di "anni '70" stai avendo ragione tu! Fortuna che non hai accettato la scommessa! :P:P:P
10 anni fa  

icomo

La mia era una prova: foto brutta che non avrei mai votato nemmeno io. Ed in effetti non ha raccolto nemmeno un punto.
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

6° e Lupacchiotto dovrebbe sapere qual'è:* ammesso che le riguardi tutte,se non è nel suo gruppo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
6° e Lupacchiotto dovrebbe sapere qual'è:* ammesso che le riguardi tutte,se non è nel suo gruppo.
Falco , l'ho vista subito! ;)
10 anni fa  

kaos

pensavo di far bene in nebbia, invece ..  , ennesima delusione, ma chi è passato allora?
ma forse sta cambiando qualcosa, in sedia 13°, dovrei passare, in anni70, più facile, ma non ci sono troppe foto.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

MARIO120264

icomo ha scritto:
La mia era una prova: foto brutta che non avrei mai votato nemmeno io. Ed in effetti non ha raccolto nemmeno un punto.
:)
Idem ... ma io ero convinto, non era una prova ...
:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

icomo ha scritto:
La mia era una prova: foto brutta che non avrei mai votato nemmeno io. Ed in effetti non ha raccolto nemmeno un punto.
:)
MARIO120264 ha scritto:
Idem ... ma io ero convinto, non era una prova ...
:D
idem... :dizzy:però cambio faccina :D
10 anni fa  

utente cancellato

kaos ha scritto:
pensavo di far bene in nebbia, invece ..  , ennesima delusione, ma chi è passato allora?
ma forse sta cambiando qualcosa, in sedia 13°, dovrei passare, in anni70, più facile, ma non ci sono troppe foto.
Hahahahaha facile dice lui!! Sono 31° ,forse perchè  ho azzardato troppo nel messaggio, la posterò in F.C per un vostro parere
10 anni fa  

utente cancellato

Passano 40 secondi vado a verificare e sono  33°, abbattimento totale :'(
10 anni fa