Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sospeso a mezz'aria #305 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sospeso a mezz'aria #305

admin

Concorso fotografico : sospeso a mezz'aria.
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Descrizione:
Un salto, un gesto rapido, una caduta non completata. Prova a congelare il movimento di una persona o di un oggetto mentre è ancora sospeso in aria.
Non sono in tema fotografie ad uccelli in volo, non è questo che il tema richiede.

E cosa viene messo!?

Et voilà!!!

foto:83961

:D
11 anni fa  

falco

...non è l'unico,fra i paracadute ,bandiere, gente attaccata al tetto della macchina...ecc.ecc.:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Si ma quella era proprio il colmo! C'e' scritto che non è a tema! :?

Poi che non viene capito cosa chiede il contest ... perchè non si tratta di fantasia od interpretazione, ma proprio di non aver capito!! :-,
11 anni fa  

falco

..di non leggere e di fregarsene ...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

non cogliere il senso del cogliere l'attimo...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

foto:84002 :P :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
foto:84002 :P :P :P :P :P


Incredibile!!! :o

Ma non sarà che vogliono omaggiarti!?! 8:
11 anni fa  

falco

falco ha scritto:
foto:84002 :P :P :P :P :P
utente cancellato ha scritto:


Incredibile!!! :o

Ma non sarà che vogliono omaggiarti!?! 8:
:D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

ahaha ce n'è un'altra!
foto:84139

e la luna... è da considerarsi sospesa a mezz'aria? :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

falco

Ayahuasca ha scritto:
ahaha ce n'è un'altra!
foto:84139

e la luna... è da considerarsi sospesa a mezz'aria? :?
ed è anche un fotomontaggio fatto malissimo:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ansris

Ayahuasca ha scritto:
ahaha ce n'è un'altra!
foto:84139

e la luna... è da considerarsi sospesa a mezz'aria? :?
falco ha scritto:
ed è anche un fotomontaggio fatto malissimo:u


addirittura credo che avesse preso la luna con cui partecipai io al contest "chi cerchia trova"...
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

SoundOfDreams

Mi hanno appena commentato che la mia foto non è a tema, eppure era un oggetto in fase di caduta, sono andata a vedere se lo stesso commento era state postato alle lune "sospese", agli elicotteri ecc. invece niente.Solo alla mia... non capisco....
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

saverio71

anche la mia ha ricevuto un commento negativo, purtroppo figlio di una occhiata più che superficiale alla fotografia.
11 anni fa  
Fuoriclasse

SoundOfDreams

Penso seriamente che alcune persone debbano farsi una camomilla prima di partecipare ad un contest. Se anche fosse stata fuoritema ci penseranno le votazioni a tagliarmi fuori, essere portatori di scienza non ha mai portato a niente. Vabbè scusate per lo sfogo :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

SoundOfDreams ha scritto:
Mi hanno appena commentato che la mia foto non è a tema, eppure era un oggetto in fase di caduta, sono andata a vedere se lo stesso commento era state postato alle lune "sospese", agli elicotteri ecc. invece niente.Solo alla mia... non capisco....
... è senza dubbio opera mia ,ma tu puoi vedere solo quello scritto sulla tua foto,ma ho scritto la stessa cosa a tutti gli elicotteri , bandiere , paracadute,LUNA ecc. ecc. ho aggiunto anche ciò che dice la descrizione ed, a MIO parere, non sono inerenti,ma è logico che l'autore la possa o no togliere ,il mio è solo un avviso ...riguardala perchè c'è chi non la voterà... :.)

PS.alla Luna ho detto di andare a prendere in giro altre persone....allucinante mettere la luna
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

SoundOfDreams ha scritto:
Mi hanno appena commentato che la mia foto non è a tema, eppure era un oggetto in fase di caduta, sono andata a vedere se lo stesso commento era state postato alle lune "sospese", agli elicotteri ecc. invece niente.Solo alla mia... non capisco....
falco ha scritto:
... è senza dubbio opera mia ,ma tu puoi vedere solo quello scritto sulla tua foto,ma ho scritto la stessa cosa a tutti gli elicotteri , bandiere , paracadute,LUNA ecc. ecc. ho aggiunto anche ciò che dice la descrizione ed, a MIO parere, non sono inerenti,ma è logico che l'autore la possa o no togliere ,il mio è solo un avviso ...riguardala perchè c'è chi non la voterà... :.)

PS.alla Luna ho detto di andare a prendere in giro altre persone....allucinante mettere la luna
Mi dispiace molto sapere che sei stato tu perchè sei uno dei miei preferiti, :) (ebbene sì, leggo spesso quello che scrivete sul forum anche se non partecipo), ti ringrazio per avermi illuminato sulla questione dei commenti perchè davvero non capivo perchè a me si e loro no... comunque la mia foto è quella di un oggetto in caduta, forse non è comprensibile a primo acchito ma non credo sia fuori tema, ho altre foto della stessa serie in cui è chiaro il senso di caduta ma questa era la più bella quindi ho scelto di postare quella e non altre con aria in tutti i lati della foto ma ahimè sfocata o troppo "smorta". Grazie comunque, non credo di cambiarla... mal che vada non la votano, non fa niente. :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

..,ma non devi dispiacerti :( io faccio apprezzamenti e no,logico è un mio punto di vista ,non devi (dovete) prenderla in maniera offensiva, quando lo fanno alle mie foto son contento di ricevere una critica vuol dire che non sono riuscito a trasmettere il mio pensiero e cerco di far meglio ....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

Ok, capito il tuo punto di vista, grazie per la sincerità. Ciao a tutti :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

SoundOfDreams ha scritto:
Ok, capito il tuo punto di vista, grazie per la sincerità. Ciao a tutti :D
:.) ..se puoi partecipa alle discussioni, alcune sono interessanti e costruttive :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

SoundOfDreams ha scritto:
Penso seriamente che alcune persone debbano farsi una camomilla prima di partecipare ad un contest. Se anche fosse stata fuoritema ci penseranno le votazioni a tagliarmi fuori, essere portatori di scienza non ha mai portato a niente. Vabbè scusate per lo sfogo :)


Anche la mia ha ricevuto la stessa segnalazione ! C'è ancora chi si ostina a perdere tempo dietro il "nella descrizione c'è scritto" , quando si è capito benissimo il principio ispiratore del "nuovo corso" .....tutto (o quasi) va bene ! E se si accetta che vinca il contest "Davide contro Golia" una foto che con quel tema c'entra solo a seguito di una grande forzatura interpretativa ..... e che arrivi quarta una che c'entra ancor meno ....poi non si deve più ROMPERE LE PALLE ! Scusate la franchezza e lo sbotto , ma davvero ormai questa cosa sa di stantìo e pretestuoso ! Ormai , per quanto mi riguarda , metto la foto che MI PARE , senza andare troppo per il sottile , uniformandomi all'andazzo ..... e mi possono mandare 100 segnalazioni : non la tolgo! Quando verranno tolte foto vincenti o applaudite , che stanno al contest peggio della mia , allora tornerò al mio comportamento usuale , adottato fino a poche settimane fa ! Chiaro ? :u :u :u :u :.)
11 anni fa  

falco

.... e mi possono mandare 100 segnalazioni : non la tolgo! .....

Carlo,ma dov'è scritto che se hai una segnalazione le DEVI togliere?????--come ho detto prima ..E' un consiglio ..c'è chi non la voterà basta, non riesco a capire l'incazzatura..Poi sul fatto che mi debba adeguare all'andazzo.... se è sbagliato è sbagliato..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

SoundOfDreams ha scritto:
Ok, capito il tuo punto di vista, grazie per la sincerità. Ciao a tutti :D
falco ha scritto:
:.) ..se puoi partecipa alle discussioni, alcune sono interessanti e costruttive :.) :.) :.) :.)
Cercherò ma è più divertente leggere che commentare :P :P :P :P :P
Comunque anche io sono d'accordo con Il Pluffista (anche lui uno dei miei preferiti :D ) il vincitore di "Davide e Golia" è stato proprio il non plus ultra, una foto bellissima che io però non trovavo attinente al tema. Ci vorrebbe un moderatore che si occupa solo dei fuoritema ma fino ad allora è inutile dire che le foto sono fuoritema (molto spesso concetti sentiti dall'osservatore stesso e non condivisi da altri), in mancanza di questo io non mi attaccherò ai fuoritema, ho sempre visto fotocontest come un gioco e anche se foto oscene e fuoritema mi passano davanti a me non crea fastidio :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

...avrete anche ragione ,ma mi da un gran fastidio che ci sia scritto nel regolamento __i fuori tema verranno rimossi ___ e non venga applicato...lotterò contro i mulini a vento ,ma....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

falco ha scritto:
...avrete anche ragione ,ma mi da un gran fastidio che ci sia scritto nel regolamento __i fuori tema verranno rimossi ___ e non venga applicato...lotterò contro i mulini a vento ,ma....
Ricordo ancora gli albori del forum... dove le foto venivano rimosse subito perchè c'erano molti moderatori che lavoravano, non capisco perchè l'admin non ne abbia fatto neanche uno... è ovvio che non riesce a far tutto da solo
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

falco ha scritto:
...avrete anche ragione ,ma mi da un gran fastidio che ci sia scritto nel regolamento __i fuori tema verranno rimossi ___ e non venga applicato...lotterò contro i mulini a vento ,ma....
SoundOfDreams ha scritto:
Ricordo ancora gli albori del forum... dove le foto venivano rimosse subito perchè c'erano molti moderatori che lavoravano, non capisco perchè l'admin non ne abbia fatto neanche uno... è ovvio che non riesce a far tutto da solo
..non ci si mette proprio, tutto qui... fa arrivare in finale foto firmate, è il massimo ... non le può togliere ?cancelli il regolamento,almeno sarà coerente...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

comunque il livello delle foto in concorso è nettamente in rialzo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

gds75 ha scritto:
comunque il livello delle foto in concorso è nettamente in rialzo
..si..:.),ma se ti dico di fermare una cosa un caduta e mi metti un aero in decollo..sarà una bella foto ma .......:! :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

gds75 ha scritto:
comunque il livello delle foto in concorso è nettamente in rialzo
falco ha scritto:
..si..:.),ma se ti dico di fermare una cosa un caduta e mi metti un aero in decollo..sarà una bella foto ma .......:! :!


no ma io quelle non le considero proprio....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Il problema , caro falco , è che sul regolamento c'èscritto "i fuori-tema verranno rimossi " , ma se il tema dice tutto e il suo contrario , cosa è "fuori-tema" ? e ancora , CHI stabilisce cosa è "fuori-tema" ? Semplice : in assenza di giuria lo stabilisce l'Admin a suo insindacabile giudizio ! Ma se l'Admin dice CHIARO E TONDO che non ha alcuna intenzione di "scassarsi" qui tutto il giorno a discutere per ore su cosa e a tema e cosa no ....allora , ecco che è partito il mio INVITO a non scassare più con queste cose , che uno ci guarda tanto per il sottile e poi puntualmente vengono premiate le foto che fanno fare "oooohhhhh" e se sono poco attinenti al tema chissenefrega ! O ci sta bene o bisogna andarsene ! Insistere ancora sa di stucchevole e fa anche un po' inc ...... , visto che continuano poi le prese per i fondelli ! Ripeto : da oggi (anzi da ieri) mando la foto che mi pare e piace e amen ! :-, :.)
11 anni fa  

utente cancellato

Anch'io mi sono adeguato all'andazzo, o così o rimuovere l'account :? :? :?
11 anni fa