Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sospeso a mezz'aria #305 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sospeso a mezz'aria #305

admin

Concorso fotografico : sospeso a mezz'aria.
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Descrizione:
Un salto, un gesto rapido, una caduta non completata. Prova a congelare il movimento di una persona o di un oggetto mentre è ancora sospeso in aria.
Non sono in tema fotografie ad uccelli in volo, non è questo che il tema richiede.

E cosa viene messo!?

Et voilà!!!

foto:83961

:D
11 anni fa  

falco

...non è l'unico,fra i paracadute ,bandiere, gente attaccata al tetto della macchina...ecc.ecc.:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Si ma quella era proprio il colmo! C'e' scritto che non è a tema! :?

Poi che non viene capito cosa chiede il contest ... perchè non si tratta di fantasia od interpretazione, ma proprio di non aver capito!! :-,
11 anni fa  

falco

..di non leggere e di fregarsene ...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

non cogliere il senso del cogliere l'attimo...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

foto:84002 :P :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
foto:84002 :P :P :P :P :P


Incredibile!!! :o

Ma non sarà che vogliono omaggiarti!?! 8:
11 anni fa  

falco

falco ha scritto:
foto:84002 :P :P :P :P :P
utente cancellato ha scritto:


Incredibile!!! :o

Ma non sarà che vogliono omaggiarti!?! 8:
:D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

ahaha ce n'è un'altra!
foto:84139

e la luna... è da considerarsi sospesa a mezz'aria? :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza