Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#265 - Viviamo d'istanti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#265 - Viviamo d'istanti

paolo-spagg

La descrizione mi sembra un po' confusa e contradditoria rispetto al titolo
11 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

beh, mi correggo, la prima e la seconda ci azzeccano con il tema ognuna con il suo.....naturalmente...., ma la terza??????la distanza è solo quella con la quale sono stati fotografati mamma e figlio. Solo la 4^ inizia a parlare veramente di distanza......:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

butterfly69 ha scritto:
beh, mi correggo, la prima e la seconda ci azzeccano con il tema ognuna con il suo.....naturalmente...., ma la terza??????la distanza è solo quella con la quale sono stati fotografati mamma e figlio. Solo la 4^ inizia a parlare veramente di distanza......:-,


bene allora nn sono tordo io :) che mi sembrava proprio di essere io a nn vedere il messaggio nascosto in quelle foto .. cmq la prima io ce lo vedo, cn anche un certo senso nostalgico, di questo uomo chiuso nella sua stanza, forse una cantina (fatta modi sua casa o rifugio), lontano dal mondo cn solo la luce che entra dalla finestra a collegarlo con esso, forse ho letto un po oltre l'immagine, cmq merita per me ...
11 anni fa  

Degomera681

Non ho ancora visto i risultati del contest, ma da quel che dice il grasso pesce funky deduco che ha vinto Teomondo Scrofalo.

Bella foto, ma in effetti, la distanza è quella del sole che invia i raggi, forse, e l'istante quello del vinello che finisce, in un istante, appunto.... Era invece ottima per "Memoria", ed essendo molto bella e pittorica, (mi ricorda Caravaggio) avrebbe meritato di vincere in quel contest...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Questa com'era ...? foto:77246
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

accidenti falco...l'arredamento fa paura!!!!:!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
accidenti falco...l'arredamento fa paura!!!!:!
su questo siamo più che d'accordo ,ma quello era :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

bè questa mi sarebbe piaciuta
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
bè questa mi sarebbe piaciuta
...non è manco andata in finale..:-, ...grazie:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

falco ha scritto:
Questa com'era ...? foto:77246


A parte l'arredamento, l'idea è buona, però, scusa, se levavi il terrificante ventaglione, l'inguardabile quadro fetale e almeno
tre dei quattro girasoli di plastica, secondo me andavi molto più avanti....:D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

kaira

bè si l'idea mi piace ma l'arredamento in effetti distrae.... con le correzioni proposte da dego sarebbe stata molto meglio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

falco ha scritto:
Questa com'era ...? foto:77246
Degomera681 ha scritto:


A parte l'arredamento, l'idea è buona, però, scusa, se levavi il terrificante ventaglione, l'inguardabile quadro fetale e almeno
tre dei quattro girasoli di plastica, secondo me andavi molto più avanti....:D
...dovevo smontagli casa :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

...era meglio, così capivano che in quelle "condizioni" non si può!!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza