Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#261 - Regole e divieti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#261 - Regole e divieti

utente cancellato

Certo che a guardare le foto inviate, sembra che il tema sia "Il cartello stradale più fotogenico"!!! 8:
12 anni fa 

utente cancellato

il mio cartello è stato cancellato :,)
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
il mio cartello è stato cancellato :,)


Mi sa che ho capito qual'era :-, ... un po' "surrealista" o sbaglio!? 8: :.)
12 anni fa  

utente cancellato

come tutte le mie foto (ma non era un fotomontaggio!)

p.s.: lancio un assist GDS75 per il prox contest "prospettive lineari"
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
come tutte le mie foto (ma non era un fotomontaggio!)

p.s.: lancio un assist GDS75 per il prox contest "prospettive lineari"


Si, è che forse hai il clone troppo facile :P
e se posso permettermi, cmq, si vedeva anche: in genere fai di meglio!! :.)
12 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
come tutte le mie foto (ma non era un fotomontaggio!)

p.s.: lancio un assist GDS75 per il prox contest "prospettive lineari"


perdonami, ma si vede che in questo periodo sto fuori fase, non ho colto l'assist... sto messo peggio di pandev :!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
come tutte le mie foto (ma non era un fotomontaggio!)

p.s.: lancio un assist GDS75 per il prox contest "prospettive lineari"
gds75 ha scritto:


perdonami, ma si vede che in questo periodo sto fuori fase, non ho colto l'assist... sto messo peggio di pandev :!

credo che qui si potrà realizzare qualcosa per il contest prospettive lineari.
12 anni fa  

gds75

aaaaaaa buongustaio.... d'altra parte anche gli inglesi hanno detto che è la più bella d'europa... non so io pensavo di realizzarna una ad hoc, ma quelle le avevo comunque già messe nel portfolio delle papabili.... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

Lo so... è una vita che non posto e non partecipo ma ho visto delle foto su questo contest che.. che... :! :? ma non c'è l'omino che vomita?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

12 anni fa  

bluvelvet

uella bentornato Luis!!!!
Cheffai... riscappi subito?? :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Ecco uno dei casi (purtroppo molto frequenti) in cui la foto esplicativa viene copiata con la carta carbone, al 99% sono postate foto con un cartello di divieto. Se non c'è la foto esplicativa arriva di tutto se c'è si posta in modo unidimensionale.
Mah
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Ma chi vieta di postarne due o tre di foto esplicative???
In Psichedelico di foto ne sono arrivate di diverso genere, le foto esempio erano due. Per esempio...:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Hai ragione Daniela se venivano postate due foto esplicative, una con il cartello di divieto e una senza era tutto più chiaro per tutti
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Si, una poteva descrivere un divieto, l'altra rappresentare una "regola"... fosse anche quella dei terzi...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

LuigiSegatori

Ciao Blu... si purtroppo 40 anni di vita non mi hanno insegnato niente sto in mezzo ai casini che mi sono cercato e non ho un nanosecondo libero........ riscappo subito.... però vi seguo nè? Un abbraccio a vecchi e nuovi......:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

un grande abbraccio a te Luis!!:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Su 117 foto postate ben 90 presentano il cartello di un divieto, una mia foto che non ha nessun cartello ma è perfettamente in tema è stata giudicata fuori tema da 3 persone, io non ci penso lontanamente a cancellarla ma l'ho affiancata PER CURIOSITà da una fotaccia che come dice Luigi Segatori fa vomitare e questa è già stata messa in promemoria e sembra che raccolga molti ma molti più consensi, RIDICOLO e DEPRIMENTE.
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

aumenta il punteggio ma non il numero di votanti :! :! :! :!
12 anni fa  

alessandrocastellani

Fantasia interpretativa zero in questo contest...sembra di sfogliare il testo di una scuola guida
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Concordo con Alessandro ma l'andazzo è quello, come avevo già spiegato una mia foto che mi sembrava bella ma non aveva cartelli di divieto è in fondo al suo gruppo, un'altra che ho postato per curiosità e che ritengo bruttissima ma presenta um cartello di divieto va in finale con un punteggio altissimo.
Che dire?
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ma perchè vi lamentate della maggioranza che sceglie la semplicità :-,
12 anni fa  

alessandrocastellani

Io in un segnale stradale non ci vedo la semplicità,ma la banalità e la non voglia di sforzarsi...con tutto il rispetto a fotografare un segnale so capaci tutti...poi vorrei sapere con che metodo valuti una foto con un segnale rispetto ad un altro...booo
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

"...a fotografare un segnale so capaci tutti..."
a riprendere un segnale per farlo diventare una foto, invece, no :D
12 anni fa  

alessandrocastellani

Ognuno ha un punto di vista...una foto, a prescindere deve "dare" qualcosa,trasmettere un'emozione,un sentimento...o quel che sia...in più un pò di tecnica non ci starebbe male,perchè in qualunque campo in cui si usa tecnologia,quale essa sia,necessita di un minimo di base tecnica...bè ditemi voi in questo contest dove stà tutto questo...ribadisco opinione personale
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

forse, e sottolineo forse, il tuo sfogo è dovuto alla mancanza di idee (anche questa è un'opinione personale)
12 anni fa  

bluvelvet

Beh. si poteva intitolare "segnali stradali.. sottotitolo "famolo strano" "

8:
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

alessandrocastellani

Fortunatamente quelle non mi mancano...Ho visto le finaliste è per fortuna di segnali alla fine ce ne sono meno di quelli che pensavo in prima fase(...la mia è passata);quindi qualcuno ha votato a senso...il mio caro amico non era uno sfoco,era una costatazione e poi non la mettere sul personale io non mi riferivo a te ma in generale...se te la prendi qualche problema ce l'hai te
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

"...di segnali alla fine ce ne sono meno di quelli che pensavo..."
è l'evidenza che hai parlato troppo presto :D
12 anni fa  

gds75

mi aspettavo di non arrivare in finale, ma ci sono... ora il problema sarà scrollarsi dallo zero!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Su 117 foto postate ben 90 presentano il cartello di un divieto, una mia foto che non ha nessun cartello ma è perfettamente in tema è stata giudicata fuori tema da 3 persone, io non ci penso lontanamente a cancellarla ma l'ho affiancata PER CURIOSITà da una fotaccia che come dice Luigi Segatori fa vomitare e questa è già stata messa in promemoria e sembra che raccolga molti ma molti più consensi, RIDICOLO e DEPRIMENTE.

hai dato del RIDICOLO e DEPRIMENTE a chi ti ha votato :D
12 anni fa