Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non funziona il link... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Non funziona il link...

bluvelvet

Scusate, non mi funziona il link per il forum dei fans da "help e altro" qualcuno mi potrebbe dare l'indirizzo preciso in modo da accedere in modo diretto?
Grazie :.)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

al fan Paolo :D

http://www.forumfotografi.it/forum/

p.s.: ho fatto una fatica a trovarlo :D :D :D , sono andato su help&altro di questo sito, attraverso la tendina ho trovato il forum dei fans, ho cliccato con il mouse e zac per miracolo è apparso su un'altra scheda il "forum dei fans" :D :D :D :D

VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU' :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Hai ragione shadow, da un paio di giorni ho preso anche io questa strada VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU' e mi sono trovata molto meglio...hi:.) :D
12 anni fa  

gds75

io continuo ad essere un drogato di forun bianco :P :P :P :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Hai ragione shad... purtroppo però la mia vena artistico/fotografica è ruzzolata giù dalle scale... gambe e braccia fratturate, grave commozione celebrale, è prevista lunga convalescenza... della serie "adesso di fare fotografie non ne ho proprio voglia, zero stimoli!!" :( :(
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Ma dai Blu, stanno sbocciando le magnolie, gli uccellini cinguettano e amoreggiano e gira anche qualche gialla farfalla...buona guarigione al tuo senso artistico;-):-)
12 anni fa