Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

fuori tema — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

fuori tema

elettrafoto

buonngiorno a tutti gli utenti di fotocontest ,
mi chiamo elettra e sono una fotografa alle prime armi...
ho postato un mio scatto nel contest " I 7 PECCATI CAPITALI ", e sono stata messa nel gruppo B e notificata come fuori tema .
potrei sbagliarmi , probabilmente la " LA VANITà " nn e un vizio capitale .
raggugliatemi
a presto
elettra
8 anni fa 
TimidoNewby

DonyB

Non si può parlare di foto specifiche fino a quando il contest non  è concluso..
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

elettrafoto

si pero mi e stata contestata ....
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Servono sei segnalazioni per l'esclusione. Potrai confrontarti direttamente con chi ha segnalato a fine contest, quando i nickname saranno in chiaro.
L'anonimato è però fondamentale come da regolamento, può essere che la tua foto venga esclusa per questo quindi.
8 anni fa  

icomo

elettrafoto ha scritto:
si pero mi e stata contestata ....
Leggi bene il regolamento, il tuo messaggio ha fatto perdere alla tua foto il primo requisito che va rispettato: l'anonimato. A questo punto la tua foto andrà squalificata. 
Ricordati quindi, se dovesse capitarti di nuovo di ricevere delle segnalazioni nei prossimi contest, di pazientare fino alla fine del contest stesso prima di chiedere spiegazioni. 
:)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Lays66

E' pieno di gente che si diverte a scrivere fuori tema...... Basterebbe semplicemente non votarle invece di far fuori una idea fotografica. Non si può capire a fondo l idea fotografica di un esecutore, e non capisco perche ci sia qualcuno che si permette di ritenersi cosi all'altezza di farlo: una branca di professoroni, non di professionisti.
Non ti preoccupare Elektra se ti squalificano la tua foto rimane ..... Ricorda che le idee più non capite sono sempre le più pericolose........
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Lays66 ha scritto:
E' pieno di gente che si diverte a scrivere fuori tema...... Basterebbe semplicemente non votarle invece di far fuori una idea fotografica. Non si può capire a fondo l idea fotografica di un esecutore, e non capisco perche ci sia qualcuno che si permette di ritenersi cosi all'altezza di farlo: una branca di professoroni, non di professionisti.
Non ti preoccupare Elektra se ti squalificano la tua foto rimane ..... Ricorda che le idee più non capite sono sempre le più pericolose........
Il fuori tema è uno strumento che fa parte del gioco.
8 anni fa  

elettrafoto

Volevo chiedere .. Ho 12 punti di scrutinio .. Significa che ? Bene o male?
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

elettrafoto ha scritto:
Volevo chiedere .. Ho 12 punti di scrutinio .. Significa che ? Bene o male?
Per domande non relative all'argomento della discussione, la prossima volta, apri una nuova discussione :)

Il contest è già in fase finale. Non credo che la tua foto sia passata in finale, 12 punti sono pochini. Controllane lo stato qua:
http://www.fotocontest.it/dashboard/foto
8 anni fa  

elettrafoto

Grazie anjia
8 anni fa  
TimidoNewby