Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

mi presento.. è educazione :-) — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

mi presento.. è educazione :-)

La Giusi

Salve.. nuova utente appassionata di fotografia..
non mi ritengo una maga della macchina fotografica ma non riesco a fare a meno di portarla sempre con me e immortalare tutto ciò che attira la mia attenzione.. diciamo che sono una "fotografa di pancia".. no nel senso che sono grassa :-D ma nel senso che vado molto a sensazioni... ho comq intenzione di migliorare la mia "tecnica".. anche se, modestamente parlando, credo che qualche piccola "perla", ogni tanto, riesco a fissarla...

Non ho ancora capio come funziona questo sito, ma leggendo mi è sembrato interessante e mi sono iscritta, sperando di trovare qualche stimolo e di imparare qualcosa da altri appassionati...

Ciao!
Giusi
13 anni fa 

Colorecord_OLD

Buongiorno a tutti,
vi ringrazio per il percorso compiuto assieme, quasi un anno
Ho chiesto all'admin la mia cancellazione dal sito e dal forum.
un abbraccio e auguri a tutti
Tino Gianbattista Colombo
argonauta@rainbownet.it
13 anni fa  

fioregiallo

Ciao Color, non so il motivo per cui hai chiesto la cancellazione dal sito, spero non sia nulla di grave, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto. Grazie di averci tenuto compagnia sul forum.Un abbraccio Raffaella
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fioregiallo

Benvenuta su fotocontest Giusy, quando hai qualche domanda ci sono le apposite sezioni sul sito, chiedi e ti risponderemo:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza