Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ribattute le Fenici! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ribattute le Fenici!

SergioRapagna

Bè, insomma, la soddisfazione di aver battuto le Fenici per la seconda volta, addirittura anche singolarmente con uno scarto di oltre 120 punti e con oltre 200 punti di scarto di squadra, è uno stimolo a fare ancora meglio e lascia fuori tutte le possibili polemiche. Un bel caso in cui si è fatto squadra e questo ha portato un bel risultato

Ma il punteggio raggiunto risulta anche essere il RECORD assoluto che una squadra abbia mai raggiunto in Fotocontest! Record che apparteneva prima esclusivamente alla squadra "Non siamo obiettivi" nel contest #Estate e che ora è condiviso a parimerito con i Phoenix Hunters. Segno che tutta la squadra, e non solo una foto, ha fatto un'ottimo lavoro!

Squadra che ringrazio di vero cuore, perché se sono riuscito a vincere il mio primo contest lo devo ai loro consigli, alle loro critiche, al loro esempio, alla loro amicizia.
Menzione speciale va @Justinawind il nostro capitano che, inflessibile e criticissima, riesce a capire immediatamente le cose che in una foto vanno o non vanno indirizzando le nostre scelte verso le immagini più adatte al contest.
Last but not least volevo segnalare la foto di @liof che pur non essendo entrata in finale è una delle pochissime, se non l'unica, che si è fatta carico di un tema forte, impegnativo, difficile; spero che non rimanga tra le foto "non passate" ma che spinga a riflettere ognuno di noi sulla pericolosità delle strade per i nostri figli.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questo record con i loro voti. Grazie davvero!

E adesso...silenzio!
8 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

Quel che penso del tuo pesce martoriato di flashate te l'ho già detto quindi non mi ripeto..:) cmq tra i prossimi obiettivi, annovera anche quello di votarne almeno una delle prime 10... :) 
8 anni fa  

SergioRapagna

A sapere in anticipo la classifica sarebbe facile, considera che la foto che è arrivata prima non potevo votarla, la quarta neanche, la quattordicesima nemmeno, insomma mi si restringono le possibilità se tutta la squadra mi fa questi numeri! :D Ma prometto di impegnarmi di più: prossimo contest voterò solo chi è in silenzio come un pesce :D 

<3 Peace & Love <3
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

Nessuno sa in anticipo la classifica :) 
State sereni con le vostre crociate... 
8 anni fa  

Alexx70

Bella questa caccia alle fenici.. Unica cosa è che risorgono sempre Azz :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio