Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Consigli per la redazione — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Consigli per la redazione

mousix

La redazione di FC ha più volte promesso (o minacciato :D ) di essere in procinto di uscire con una nuova versione del sito.
Perché non dare qualche indicazione, da parte di noi utenti, su quelli che ci sembrano i problemi da affrontare e risolvere e le migliorie da apportare?
Sicuramente non ne hanno bisogno, ma qualche consiglio potrebbe essere utile.

Da parte mia, come già esposto in un altro 3D, ridurrei la durata dei contest in modo da snellirli e renderli più appassionanti; soprattutto la fase di invio, magari prolungando il tempo fra annuncio e invio in modo da permettere a tutti di progettare una foto adeguata.
Aumenterei anche il numero dei contest a squadre che mi sembrano i più divertenti e stimolanti con il confronto che si viene a creare all'interno della squadra sulle foto da inviare e sui consigli che ciascuno cerca di dare ai propri compagni.
Sul PFC vado controcorrente: non è possibile inserirlo anche nella classifica a squadre?
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

Anche io accorcerei i tempi di scrutinio e finale..
Farei 3+4
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio