Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ringraziamento. — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ringraziamento.

sangiopanza

Sembrerà strano, ma desidero ringraziare chi ha tempestivamente segnalato la foto che avevo presentato in "insegne" come già partecipante ad un altro contest. Io non me n'ero né ricordato né accorto. Così invece ho potuto toglierla immediatamente, evitando una squalifica meritatissima.
8 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Qualcuno che prende bene una segnalazione, forte :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sangiopanza

Se è per questo tempo fa ho anche trovato alla fine giuste le segnalazioni di FT in una foto che poteva essere considerata border-line, cambiandola prma del fatidico numero 6.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Premessa: non l'ho segnalato io, l'avevo vista e riconosciuta, ma non mi ricordavo che l'avessi già messa qui.

Comunque complimenti, il tuo atteggiamento stride così tanto con chi scrive dall'altra parte: "E,' anche vero che su altri siti c'è chi denuncia se uno riposta una foto e la fa squalificare ma solo chi ha interesse a farlo". Eh, la correttezza si nota.

P.S. Non so se hai già messa qui quella buffa buffa ;)
8 anni fa