Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotolibri da stampare — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Fotolibri da stampare

Thot-Nick

Ciao a tutti,
io ho usato Photocity per costruire anni fa dei fotolibri usando il loro software da scaricare con i vari layout proposti.
Ultimamente in altre community fotografiche non si fa altro che parlare di Blurb oltre che al sopracitato Photocity.
Ho curiosato un po’ sul sito di Blurb e in quanto a software di impaginazione sembra essere molto innovativo perché oltre ad avere il proprio software da scaricare e un altro da utilizzare più “scarno” da utilizzare on-line, si può utilizzare lightroom con il l’apposito modulo “libro” che sembra fatto appositamente per Blurb.
Ditemi le vostre esperienze quel dei due stampatori utilizzate?
E quale impaginatore utilizzate?

Grazie ciao Nick
Buon week end 
9 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ciao!

Io sono una fan di Blurb, ho già stampato una decina di libri (matrimonio, vacanze). Per i primi, ho usato la loro app nativa installata sul computer per impaginarli, mentre gli ultimi li ho creati direttamente da Lightroom, mettendoci un decimo del tempo circa avendo ora lì tutti gli archivi fotografici. Ogni volta che acquisto, cerco online codici sconto e ne ho sempre trovati, arrivando a pagare veramente poco per ciascuno. Finché Blurb esiste, io non userò altro :D
8 anni fa  

Thot-Nick

Grazie del tuo contributo @anija.
Ma i codici sconto li cerchi direttamente con google o sulla pagina di Blurb?

Ciao grazie
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

No, su Google. Ci sono un sacco di siti apposta per i codici sconto degli shop online, faccio sempre una ricerca prima di acquistare! Loro spesso li postano su Facebook, quindi anche aggiungere la loro pagina al wall può essere comodo ;)
8 anni fa