Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vogliamo riaprire questo bar? — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Vogliamo riaprire questo bar?

utente cancellato

Dai, oggi faccio io la cameriera, vestita da mamma natale sexy, vi porto vin brulè e dolcetti:) :) :)
Auguro a tutti un buon Natale, a Luca Maselli e tutti quelli che lavorano per questo bel sito ringraziandoli per il divertimento, anche se a volte si litiga e si discute. A tutti gli utenti, anche quelli che mandano foto fuori tema o sfocate:D
volgliamoci bene.

Buon Natale baci:.)
14 anni fa 

fioregiallo

Grazie lady, mi piacciono i dolcetti e pure il vin brulè, per il resto lascio i commenti ai maschietti:.)
Un bacio e Buon Natale a te!!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

grazie fiore per essere venuta a farmi un pò di compagnia, avevo paura di dovermi scolare da sola tutto il vin brulè.
baci baci
14 anni fa  

cobrapel

mamma natale sexy?!? mmmmmmmmmm e come dire di no? buone feste a voi...
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

lady tu già sapevi come postare le foto sul forum nero? Me ne sono accorta solo ora :J mi darei delle martellate sulla testa per questo, come si dice in questi casi,meglio tardi che mai!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

ciao Fiore, io uso sempre picturepush, se no si può usare la bacheca della squadra, cosa anche più facile visto che ora puoi anche creare delle cartelle. baci baci, che fai di bello a capodanno?
14 anni fa  

fioregiallo

ma come non hai visto pure tu che si può inserire la foto tramite l'alberello in cima alla pagina del commento? é semplicissimo,me ne sono accorta solo oggi:J purtroppo a capodanno sono sola, il mio compagno lavora ed io sono venuta da poco ad abitare in veneto e non conosco nessuno, lo passerò in casa presumo:(
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Degomera681

Per me un vin brulé, grazie, magari doppio, dopo la lettura dei vari commenti sull'altro forum riguardo ai fuoritema, penso farò meglio ad ubriacarmi per dimenticare.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

fioregiallo

Ciao Dego!!Pure tu con l'influenza o ti piace il vino?
Senti ma tu te n'eri accorto delle iconcine in alto nella pagina dei commenti per inserire le foto?
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Degomera681

Ehm... no, non sono malato, voglio solo ubriacarmi un po':D
Si, le iconcine le ho viste, una per i link e una per le foto, ma sono le stesse che c'erano per la storia infinita già finita o sbaglio?
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

fioregiallo

hahahaha va bene allora stasera ci ubriachiamo insieme,io però ho il raffreddore veramente e pure il vin brulè è vero:.)
Sinceramente io me ne sono accorta solo oggi, che figura di......dopo un anno che frequento fotocontest ma si può :!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Okey, corro, oh no! ho i tacchi..:D due belle caraffe di vin brulè al tavolo 2, voloooooooo
14 anni fa