Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sono nuova — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

sono nuova

redmoon18

Ciao a tutti, sono nuova e non sto riuscendo a capire alcune cose. Come faccio a votare? Cosa devo fare? Mettere la foto nei preferiti? Lo posso fare solo nei periodi di votazione? E poi volevo sapere se le mie foto possono essere votate solo da persone iscritte al sito. Grazie :)
9 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao, probabilmente non hai letto mai il nostro aiuto :)
http://www.fotocontest.it/aiuto
9 anni fa  

redmoon18

Ok forse non avevo letto bene. ? Quindinposso votare solo nei contest in cui partecipo? E solo nel periodo di votazione?
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

redmoon18 ha scritto:
Ok forse non avevo letto bene. ? Quindinposso votare solo nei contest in cui partecipo? E solo nel periodo di votazione?
Esattamente ;)

e benvenuta! :)
9 anni fa  

redmoon18

Grazie mille, inizio a capire ;)
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Benvenuta.....e per quel che mi riguarda puoi anche astenerti dal capire .... non è poi sempre così necessario..... ;):P

E così  conosci subito uno dei maggiori cialtroni presenti su FC .... per gli amici "Lupo" ..... il piacere è tutto mio .... ma se qualcuno ti mandasse un "in bocca al lupo" , per cortesia, se evitassi di rispondere "crepi!" te ne sarei grato ....... ;):*
9 anni fa  

redmoon18

Ahahahhahhaha simpaticissimo!  Grazie e piacere mio!
9 anni fa  
TimidoNewby

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Benvenuta.....e per quel che mi riguarda puoi anche astenerti dal capire .... non è poi sempre così necessario..... ;):P

E così  conosci subito uno dei maggiori cialtroni presenti su FC .... per gli amici "Lupo" ..... il piacere è tutto mio .... ma se qualcuno ti mandasse un "in bocca al lupo" , per cortesia, se evitassi di rispondere "crepi!" te ne sarei grato ....... ;):*
Non Ti avevo ancora visto nella Tua versione "faccio il piacione" :D:* Buon Anno , Carlo :)

oops . . .  dimenticavo . . . . Benvenuta Luna Rossa  . . . . ma perche il nick di una barca ? 8-):D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

redmoon18

Era il nome che una persona a me molto cara voleva dare alla sua barca e ora che non c'è più mi identifico così :)
9 anni fa  
TimidoNewby

paolo116

redmoon18 ha scritto:
Era il nome che una persona a me molto cara voleva dare alla sua barca e ora che non c'è più mi identifico così :)
scusa
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

redmoon18

Figurati :)
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Benvenuta in questo mare di "pazzi".
Buona Luce anche a Te.
9 anni fa