Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

steve mccurry — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

steve mccurry

kiwi

non so se qualcuno leggerà questo messaggio. ho visto la mostra di steve mccurry a perugia; l' ho trovata bellissima, coinvolgente, emozionante. purtroppo non erano in vendita copie delle foto sia in versione di poster (escluse 4 foto in formati piccoli, comunque le meno interessanti dal mio punto di vista), sia in formato cartolina. volevo sapere se qualcuno conosca un posto dove trovarle (anche se dubito) possibilmente a roma, o se ha trovato su internet immagini abbastanza buone da poter essere stampate da un laboratorio fotografico.
grazie!! :.)
14 anni fa 
Neocampione

bellegioie

Scusa Kiwi, io ho letto, ma non so darti l'informazione che cerchi... Provo a informarmi nel Forum "vero"...
14 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

puoi andare direttamente sul sito, vedere e/o scaricare il catalogo in formato PDF, ed ordinare la stampa nei formati disponibili fino al 40x60 pollici

http://www.stevemccurry.com/main.php
14 anni fa