Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Finalmente è nato in nuovo FOTOCONTEST..... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Finalmente è nato in nuovo FOTOCONTEST.....

falco

Un  grazie a Mirko  e Anja che nonostante tutti i nostri "insulti":dizzy: hanno portato a termine  questo lavoro che aspettavamo da tempo...GRAZIE ...e adesso divertiamoci<3
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Grazie a te Falco anche per i test eseguiti, approfitto del tuo intervento per "provare" i meccanismi del forum spostando questa discussione nella sezione "bar" :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

Perfetto:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

acquario

Un grosso GRAZIE sia Mirko che a tutti coloro che lo hanno aiutato.
Un saluto a tutti.
Con amicizia
alberto.
10 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

Non voglio fare il guastafeste, ma c'è una cosa di cui non mi ero accorto nella versione beta: il campo di ricerca non è contestualizzato, cerca sempre tra le foto indipendentemente dalla pagina in cui uno si trova. E' una scelta?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Degomera681 ha scritto:
Non voglio fare il guastafeste, ma c'è una cosa di cui non mi ero accorto nella versione beta: il campo di ricerca non è contestualizzato, cerca sempre tra le foto indipendentemente dalla pagina in cui uno si trova. E' una scelta?
Segnalare/proporre non vuol dire essere guastafeste eh! :)
La ricerca propone i risultati di utenti/foto/contest/squadre Dopo aver inserito la parola, guarda anche gli altri tab dovrebbe esserci tutto.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Vero, c'è tutto, sono io che sono rimbambito... :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Degomera681 ha scritto:
Vero, c'è tutto, sono io che sono rimbambito... :)
Dobbiamo (mi ci includo anche io) prendere confidenza con il nuovo layout, no problem.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso