Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ho bisogno di capire! — Il forum di Fotocontest

Archivio

ho bisogno di capire!

kekkola

salve a tutti e buon 1°maggio!
ho bisogno di capire se quando partecipiamo ad un contest...le foto che inviamo devono essere nostre!?ovvero scattate personalmente,e non devono essere rubacchiate dalle immagini di googl o fotomontaggi ect! giusto???? o è possibile che non siano foto nostre?!? vi prego toglietemi questo dubbio...grazie mille a chiunque risponderà!!:D :D
12 anni fa 

utente cancellato

Credo che sia già specificato nel regolamento, ma ovviamente devono essere foto scattate personalmente o (almeno) di cui si possiedono i diritti (credo). Sicuramente foto rubate in rete oltre che non essere ammesse potrebbero comportare anche denuncia del legittimo proprietario! :-,
12 anni fa  

admin

In passato è capitato che qualche utente pubblicasse foto non sue, e l'utente è stato rimosso.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kekkola

ooooooook!!! grazie mille ragazzi! mi era venuto un pò il dubbio guardando foto quà e là nei vari contest!! e ce ne sono alcune che....talmente sono perfette che...bhu sembravano falsi....:)
ma grazie per avermi rassicurata!
12 anni fa