Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Celebritys — Il forum di Fotocontest

Archivio

Celebritys

sagulino

Vi sarà capitato di fotografare un porsonaggio famoso! Tutte le immagini di celebrità del mondo della musica, della danza, del cinema, della politica, della tv etc...purche non si tratti di immagini riprese dal vivo, no scatti alla tv o a statue di Garibaldi...:D
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mauri3i0

x me e' ok..
12 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

aracne9

a me nemmeno una volta è capitato ^_^
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

paolo116

ma se non posso far foto dal vivo, alla televisione ecc. che foto bisogna inviare ???:-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

sagulino

Foto dal vivo, ad esempio ad un concerto, quando ti sei fatto fare l'autografo, quando hai incontrato un VIP in aeroporto, all'uscita di Montecitorio, in piazza San Pietro a volte passa un tipo abbastanza celebre...ecc...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

sagulino ha scritto:
Foto dal vivo, ad esempio ad un concerto, quando ti sei fatto fare l'autografo, quando hai incontrato un VIP in aeroporto, all'uscita di Montecitorio, in piazza San Pietro a volte passa un tipo abbastanza celebre...ecc...:.)


. . . era una domanda nata dal fatto che in descrizione hai scritto:
"purche non si tratti di immagini riprese dal vivo"

non capivo . . .

grazie per la spiegazione:.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

aracne9

sagulino ha scritto:
Foto dal vivo, ad esempio ad un concerto, quando ti sei fatto fare l'autografo, quando hai incontrato un VIP in aeroporto, all'uscita di Montecitorio, in piazza San Pietro a volte passa un tipo abbastanza celebre...ecc...:.)

bene con "dal vivo" pensavo al di fuori del loro "lavoro".

grazie per la spiegazione... si può fare ^_^
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

e alla fine con le foto di celebrità cosa ci facciamo quale è il metro per valutare la foto più "bella", valgono gli autoritratti :D :D :D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

Serve l'autorizzazione per quel tipo di foto? So che quando un personaggio pubblico svolge il suo lavoro puo' essere fotografato,ma in questo caso? Chiedo senza nessuna polemica, solo per sapere!:-,
12 anni fa  

sagulino

Io penso che serve l'autorizzazione per sfruttare ai fini commerciali l'immagine di un personaggio pubblico...ad esempio per realizzare una campagna pubblicitaria, almeno credo...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Ne ho una favolosa, uno dei personaggi più famosi del secolo scorso ......... ciò nonostante non sono favorevolissimo a questo contest
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Ne ho una favolosa, uno dei personaggi più famosi del secolo scorso ......... ciò nonostante non sono favorevolissimo a questo contest


Bulgakov :D :D :D :D
12 anni fa  

paolo-spagg

Hai quasi indovinato, lo posso confessare ho una foto di Margherita assieme al maestro:D :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Non mi piace...:(
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

batfabio

il problema sarà stabilire chi può essere considerato "celebrity" non vi pare?
C'è da qualche parte un elenco?
Avete già notato che Shad ritiene di essere una celebrità? :D :D :D
12 anni fa  
Leggenda

fioregiallo

batfabio ha scritto:
il problema sarà stabilire chi può essere considerato "celebrity" non vi pare?
C'è da qualche parte un elenco?
Avete già notato che Shad ritiene di essere una celebrità? :D :D :D

Shad è una celebrità :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

TexWiller

Io ho fotografato pure Lucio Dalla.
Ho foto pure di Milly Carlucci, Masciarelli, Somma, Arbore, Catena Fiorello, Maria Grazia Cucinotta, Canonico e molti altri.
Pure sportivi.
Favorevole.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

Non è un po troppo chiuso come contest? Nel senso, se uno non ha una foto come fa?

Normalmente se non ho una foto per un contest o non ne ho che mi soddisfano, prendo la macchina fotografica e vado a farmi un giro o provo a farla indoor, se poi non posso farla mentre lavora (che già è difficile) dove la vado a prendere una "celebrità"? :?
12 anni fa  

TexWiller

può essere pure sportiva ritengo
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non è un po troppo chiuso come contest? Nel senso, se uno non ha una foto come fa?

Normalmente se non ho una foto per un contest o non ne ho che mi soddisfano, prendo la macchina fotografica e vado a farmi un giro o provo a farla indoor, se poi non posso farla mentre lavora (che già è difficile) dove la vado a prendere una "celebrità"? :?


fotografi un cartellone pubblicitario, è pieno di celebrità :D :.)
12 anni fa  

utente cancellato

TexWiller ha scritto:
può essere pure sportiva ritengo


wow mi hai dato l'idea, ho una bellissima foto :.)
12 anni fa  

falco

..sempre no:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

TexWiller

peccato non se parli più
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso