Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come giustifichi l'acquisto di nuova attrezzatura? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Come giustifichi l'acquisto di nuova attrezzatura?

linsChaho

come sparatutto hobbista, trovo estremamente difficile giustificare l'acquisto di una nuova attrezzatura fotografica anche se di seconda mano. ho acquistato alcuni obiettivi da quando ho iniziato a fotografare, circa 2 anni fa. l'ultima volta che ho comprato un obiettivo, ci sono voluti mesi according to convincermi a farlo, ma ho finito in keeping with amare l'obiettivo.

sto pensando di aggiornare il mio corpo macchina da oltre 6 mesi, ma non riesco a superare il blocco mentale di spendere così tanto according to un nuovo corpo. quindi, che tu scatti fotografie come hobbista o come professionista, come giustifichi l'acquisto di attrezzature costose?
3 anni fa 

bi

credo che il motivo per cui si cambia un corpo macchina o si acquista un nuovo obiettivo sia principalmente perche' si vede la possibilita', nel nuovo acquisto, di poter avere maggiori possibilita' di scattare il tipo di foto che ci interessano.
Ho notato che ultimamente i post pubblicati hanno un problema di traduzione parziale. Spero non sia sintomo di intrusioni sul sito non ortodosse, ora che lo staf e' presumibilmente meno presente. 
Se no e' cosi' mi scuso in anticipo
Bi 
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

linsChaho

come sparatutto hobbista, trovo e https://1921681001.id/ stremamente difficile giustificare l'acquisto di una nuova attrezzatura fotografica anche se di seconda mano. ho acquistato alcuni obiettivi da quando ho iniziato a fotografare, circa 2 anni fa. l'ultima volta che ho comprato un obiettivo, ci sono voluti mesi according to convincermi a farlo, ma ho finito in keeping with amare l'obiettivo.

sto pensando di aggiornare il mio corpo macchi https://19216811.cam/ na da oltre 6 mesi, ma non riesco a superare il blocco mentale di spendere così tanto according to un nuovo corpo. quindi, che tu scatti fotografie come hobbista o come professionista, come giustifichi l'acquisto di attrezzature costose?

issue got solved
3 anni fa  

Contact123

2 mesi fa