Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

domanda ai gestori di fotocontest — Il forum di Fotocontest

Archivio

domanda ai gestori di fotocontest

boomerang

non so se in questa sezione posso inoltrare la mia domanda,se no ditemi dove si puo' fare grazie.partecipando al contest"la fine dell'estate" mi e capitato di ricevere repentinamente vari ft. essendo la mia foto un tramonto, chiedo perche gli altri tramonti presenti non hanno avuto lo stesso trattamento.ho accettato le regoe per cui niente da dire. tuttavia proporrei di togliere il fuori tema oppure affiancarlo a dei commenti di ft fatti direttamente sulle foto valutate non conformi al tema. si avrebbero 2 risultati , una critica serena e costruttiva e il diritto di replica dell'autore senza incorrere nella squalifica della foto che a dir poco lascia sempre l'amaro in bocca. credo ancora che fotocontest possa aiutare qualcuno nella crescita fotografica solo se verranno tolti i ft punitivi (SQUALIFICA DELLA FOTO) E VERRA' FAVORITO IL CONFRONTO SERENO FRA I VARI ARTISTI FOTOGRAFICI. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE VORRETE RISPONDERMI. PER TUTTI I FOTOGRAFI VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONDIVIDE LA MIA IDEA.   BUONA LUCE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
4 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao, credo che sarebbe bastata una mail diretta ad un amministratore senza dover polemizzare apertamente per quello che a te sembra un'ingiustizia. i miei pareri personali non li esprimo, tieni presente che la valutazione dei ft è soggettiva e non una linea di principio. Ciao Boomerang. Don't worry, be happy.
P.s. Non scrivere in maiuscolo in un intero messaggio, poiché ciò vorrebbe dire urlare nei confronti dell’interlocutore. 
4 anni fa  

boomerang

Norman ma fanno male dati cosi
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

poi non è  polemica e solo la mia idea perché  eliminare una foto semplicemente perché  è  ft, basta non votarla
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

detto questo norman mi piacciono molto le tue foto ciao
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio