Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco squadra...

Nico_Angeli_Photography

Ciao a tutti. 8-)8-)8-)
Sono nuovo e sto cercando una squadra x partecipare ai contest e condividere esperienze e opinioni. Mi chiamo Nico. Sono di Lucca. Mi sono ammalato di fotografia da ormai 4 anni. Adoro la paesaggistica e i bambini e i viaggi. Ovviamente non disdegno altri generi, ma cerco di portare avanti in primis questi generi.
C'è qlc interessato ad avermi in squadra o a partecipare formandone una nuova?
Premetto che sono su fotocontest da pochi giorni e devo ancora capire come muovermi bel forum... ciao a tutti
6 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Bubu1980

pure io. non capisco come votare
6 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Bubu1980 ha scritto:
pure io. non capisco come votare
https://www.fotocontest.it/aiuto
6 anni fa  

pixi111

ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Sono appassionata di fotografia. cerco squadra per i contest!
6 anni fa  

claudio_sposetti

ciao sono nuovo mi chiamo claudio, cerchi ancora dei componenti per una squadra per i contest? sono disponibile, ciao fammi sapere.
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Bubu1980

Ciao ! Anche io disponibile
6 anni fa  
TimidoPrincipiante

andreina

ciao anche io sto cercando una squadra... visto che siamo un pò, ne creiamo una???
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

claudio_sposetti

buona sera, scusate tutti noi cerchiamo di fare una squadra ma chi non è al completo non ci risponde, già da qualche giorno ho messo il mio annuncio ma nessuno si è fatto vivo....ma perchè non ne facciamo una noi? sono d'accordo con andrea_savian, ma come si fa? sono nuovo....cerco di capire. ciao a presto.
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

-Os-

claudio_sposetti ha scritto:
buona sera, scusate tutti noi cerchiamo di fare una squadra ma chi non è al completo non ci risponde, già da qualche giorno ho messo il mio annuncio ma nessuno si è fatto vivo....ma perchè non ne facciamo una noi? sono d'accordo con andrea_savian, ma come si fa? sono nuovo....cerco di capire. ciao a presto.
Domani nella squadra "obiettivicomuni" dovrebbero liberarsi 2 posti. Se non riuscirai a formarne una tua nella nostra ci sarà posto. Sto aspettando la risposta di 2 utenti da un po inattivi.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

I due posti in squadra si sono liberati. "Obiettivicomuni" ha due bei posti da assegnare. Iscrizione libera :) ciaooo
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao, sono Gianni, avete ancora posti liberi?
6 anni fa  

-Os-

utente cancellato ha scritto:
Ciao, sono Gianni, avete ancora posti liberi?
Si si c è ancora un posto libero
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

francesco_boccolato

Ciao sono Francesco c'e un posto libero?
6 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio