Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Proposta contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Proposta contest

GiuseppeZ

Ciao a tutti,
oggi ho fatto la mia prima proposta di contest: http://www.fotocontest.it/contest/proposti&o=data (tilt & shift).
Ho cercato nelle tante pagine ma non ho visto proposte simili.

Una curiosità: quando voto un contest proposto da altri al posto della percentuale compare un numero. Cosa rappresenta? Forse la posizione in classifica in base al rapporto voti/votanti?

Buona giornata
Giuseppe 
8 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

E' il numero dei voti che ha ricevuto ;)
8 anni fa  

GiuseppeZ

Ma il numero di voti è indicato tra parentesi sotto la percentuale...
Ora ho provato a votare una proposta che aveva 19 voti e 60%. Quando ho espresso la mia scelta al posto della percentuale è comparso un numero "4". E' di questo numero che non capisco il significato.
Mentre la percentuale mi sembra di intuire che è il bilanciamento tra voti positivi e voti negativi.
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

photomonique

Neanche io ho mai capito i numeri che compaiono sotto i contest proposti...qlc ce lo può spiegare?
Grazie
8 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

utente cancellato

Prendendo il caso de "I Particolari", il primo in classifica al momento:

- 268 è il numero di voti totali, sia pollice su, sia pollice giù
- 222 sono i punti del contest: il pollice su conta come +1, il pollice giù come -1
- 91% è la percentuale di voti positivi rispetto ai voti totali

Il 222 è un residuo del calcolo iniziale, che si basava solo sul punteggio ma senza considerare il numero di voti.
Spero di aver chiarito i vostri dubbi ;)
8 anni fa  

GiuseppeZ

Grazie 1000 anija: tutto chiaro. Buona giornata
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

photomonique

Grazie Anija! non ci sarei mai arrivata...e dire che ho fatto studi scientifici!:D
8 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio