Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voto — Il forum di Fotocontest

Archivio

Voto

JILLIAN

Scusate ma è possibile che mentre votavo, la foto che avevo messo al primo posto è scomparsa?
8 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

ma nel senso che non è più nel riquadro del primo posto o che non la vedi proprio più nel gruppo in cui devi votare?
8 anni fa  

JILLIAN

L'avevo messa nei propmeria, poi nella votazione al primo posto, ma ora che guardo fra tutte non la vedo più. se non succede a nessun altro o preso un'abbaglio, comunque aspetto a finire la votazione, perchè in questo caso le devo scalare tutte.
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

JILLIAN

Difatti nei promemoria le foto sono 9, boh!
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

JILLIAN ha scritto:
Difatti nei promemoria le foto sono 9, boh!
E non la vedi più neanche nel gruppo?

A meno che @mirkomacari non l'abbia squalificata, strano ....
8 anni fa  

JILLIAN

Niente! vabbè voto di nuovo, spero sia sparita altirmenti è meglio che mi faccia vedere da uno bravo, ciao.
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Potrebbe benissimo essere stata rimossa per una firma, non vedo il mistero.
8 anni fa  

MapiCi

Salve a tutti.
Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
8 anni fa  
TimidoNewby

fasele72

MapiCi ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni


qui trovi uno splendido tutorial a riguardo :)
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

MapiCi ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  

JILLIAN

Grazie, pensavo di essere fuso io. Ciao
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

MapiCi

Grazie fasele72 e mirkomacarl!
8 anni fa  
TimidoNewby

MapiCi

Ragazzi, scusatemi ancora, ma io continuo a non capire...ho indicato una serie di foto del contest come mie preferite, ma quando vado in 'Votazione' queste non compaiono tutte...e non comparendone almeno 10 non riesco a concludere la mia votazione. davvero non sono riuscita, i passaggi indicati dal tutorial li ho eseguiti.
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

MapiCi ha scritto:
Ragazzi, scusatemi ancora, ma io continuo a non capire...ho indicato una serie di foto del contest come mie preferite, ma quando vado in 'Votazione' queste non compaiono tutte...e non comparendone almeno 10 non riesco a concludere la mia votazione. davvero non sono riuscita, i passaggi indicati dal tutorial li ho eseguiti.
Ciao MapiCi.

Forse le foto le hai selezionate come PREFERITE e non PROMEMORIA. Solo con il promemoria le ritrovi nella scheda per votare.
Le preferite le vedrai invece a fine contest nella tua dashboard
8 anni fa  

MapiCi

ok, grazie verifico!
8 anni fa  
TimidoNewby

ricciolino2

Come si fa a votare?
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

ricciolino2 ha scritto:
Come si fa a votare?
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  

ricciolino2

grazie mille scusa se l'ho scritto ho letto solo dopo che avevi già risposto
8 anni fa  
TimidoNewby