Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cercasi — Il forum di Fotocontest

Archivio

cercasi

crema.caramellata

ciao...qualche squadra che può' "adottarmi"???:D
9 anni fa 
TimidoPrincipiante

SergioRapagna

Il punto è che hai 4 foto squalificate perché non hai votato. Una squadra non può permettersi di avere un fotografo che si fa squalificare. Come mai non hai votato?
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

crema.caramellata

nessun motivo particolare...cmq se non è possibile pazienza..
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

SergioRapagna

Non è che non è possibile, io potrei mandarti l'invito per entrare nella nostra squadra ma è essenziale inviare la foto e partecipare alle votazioni perché altrimenti tutta la squadra verrebbe penalizzata con una foto in meno che magari prenderebbe pure dei bei punteggi. Se sei motivata ed hai intenzione di essere attiva nel prossimo contest a squadre dal titolo "il colore viola" nessun problema nel prenderti in squadra, mi farebbe anzi piacere! 
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

crema.caramellata

ok grazie..vuoi vedere le mie foto in anteprima?
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

SergioRapagna

Ciao purtroppo ho già chiuso la squadra, non c'è più posto. Ti ringrazio comunque per la fiducia. E' bello l'entusiasmo che hai, se capita che devo togliere qualcuno che non mi lavora a dovere ti faccio sapere. Il mio consiglio è quello di guardare molto le foto che arrivano in finale su questo sito, ce ne sono di stupende, puoi prendere molti spunti creativi e tecnici. 
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

crema.caramellata

va bene..alla prossima!!
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Se hai voglia di tentare la fortuna con una squadra in piena rifondazione mandami la richiesta !!!!
8 anni fa