Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come si vota? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Come si vota?

lavieestbelle

Salve a tutti:) Scusate la domanda forse un po'stupida, ma sono da poco qui sopra e non mi è chiaro come si vota. Posso scegliere le 10 foto da mettere tra i promemoria soltanto dal gruppo in cui c'è scritto "vota qui" o posso selezionarle anche dagli altri gruppi (eccetto quello in cui c'è la mia foto)? Perchè se è così non sono riuscita a farlo :(Grazie in anticipo !
9 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao @julie_ore abbiamo una guida per il voto :)
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
9 anni fa  

lavieestbelle

@Mirko_Macari avevo già letto la guida e non mi era chiaro :blush: forse sono io il problema:'( 
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

lavieestbelle ha scritto:
@Mirko_Macari avevo già letto la guida e non mi era chiaro :blush: forse sono io il problema:'( 
Puoi scegliere le foto da votare sono nel gruppo che ti è stato assegnato ("vota quì" ) . ;)
9 anni fa  

lavieestbelle

Ah okay grazie mille:) @Simona_P
9 anni fa  
TimidoNewby

l.u.c.r.e.z.i.a.

Ciao, scusate l'intromissione ma avrei una domanda inerente alle votazioni. Ho completato la classifica ma non ho ancora confermato la votazione. Come faccio a sostituire una foto della classifica? Ho anche notato una cosa, che a differenza del tutorial del voto, quando sto nella sezione votazione, visualizzo solo la barra della classifica e non tutte le foto che potrei votare, quindi non posso "trascinare" le foto. E' normale? Sono nuova e anche se ho girato in lungo e in largo il sito ci sono ancora alcune cose che mi sfuggono. Spero di essermi spiegata! Grazie!
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

l.u.c.r.e.z.i.a. ha scritto:
Ciao, scusate l'intromissione ma avrei una domanda inerente alle votazioni. Ho completato la classifica ma non ho ancora confermato la votazione. Come faccio a sostituire una foto della classifica? Ho anche notato una cosa, che a differenza del tutorial del voto, quando sto nella sezione votazione, visualizzo solo la barra della classifica e non tutte le foto che potrei votare, quindi non posso "trascinare" le foto. E' normale? Sono nuova e anche se ho girato in lungo e in largo il sito ci sono ancora alcune cose che mi sfuggono. Spero di essermi spiegata! Grazie!
Ciao lucrezia

dovresti poter scorrere la pagina in su e giù, come succede anche per questa dove stiamo scrivendo ora.

Facendola scorrere ti compariranno tutte le foto del tuo gruppo che hai messo preventivamente in Promemoria.

Quindi basta che prendi la foto nuova e la trascini sopra quella che vuoi sostituire
8 anni fa  

l.u.c.r.e.z.i.a.

Ciao Simona grazie. Purtroppo è proprio questo il punto, quando sto in "votazione" non mi fa scorrere in giù, o meglio scorrendo in giù arrivo a vedere solo fino ai tasti "tutte/votazione" (la barra della mia classifica comunque la vedo), mentre quando sto su "tutte" allora tutto ok. Il fatto è che la classifica l'ho completeta ma mettendo i voti dalla pagina "tutte", e adesso però non so come sostiturle!! :)
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

l.u.c.r.e.z.i.a. ha scritto:
Ciao Simona grazie. Purtroppo è proprio questo il punto, quando sto in "votazione" non mi fa scorrere in giù, o meglio scorrendo in giù arrivo a vedere solo fino ai tasti "tutte/votazione" (la barra della mia classifica comunque la vedo), mentre quando sto su "tutte" allora tutto ok. Il fatto è che la classifica l'ho completeta ma mettendo i voti dalla pagina "tutte", e adesso però non so come sostiturle!! :)
Prova a mettere in promemoria quelle che vuoi cambiare.

Se poi ti sposti nella pagina votazione ti farà vedere quelle aggiunte e a quel punto le sostituisci.

Con l'utilizzo dei soli numeri di posizione non so come si faccia e se si possa fare
8 anni fa  

utente cancellato

l.u.c.r.e.z.i.a. ha scritto:
Ciao Simona grazie. Purtroppo è proprio questo il punto, quando sto in "votazione" non mi fa scorrere in giù, o meglio scorrendo in giù arrivo a vedere solo fino ai tasti "tutte/votazione" (la barra della mia classifica comunque la vedo), mentre quando sto su "tutte" allora tutto ok. Il fatto è che la classifica l'ho completeta ma mettendo i voti dalla pagina "tutte", e adesso però non so come sostiturle!! :)
io per comodità inserisco sempre le foto che penso di votare nei promemoria. una volta fatto ciò apro la schermata "votazione" e da li posso vederle tutte insieme e decidere meglio le singole posizioni, potendo poi anche spostarle di posizione solo con il trascinamento.
Come ti diceva Simona, prova a mettere in promemoria quelle che vuoi modificare di posizione e vedi se il problema si risolve.
8 anni fa  

l.u.c.r.e.z.i.a.

Ok grazie mille, ho risolto. Non avevo ben capito come funzionava il promemoria, grazie ancora!
8 anni fa  
TimidoNewby