Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Segnalazione foto fuori tema "Era Digitale" — Il forum di Fotocontest

Archivio

Segnalazione foto fuori tema "Era Digitale"

toffiepassione

***MODERATO*****
9 anni fa 
TimidoPrincipiante

RedazioneFotocontest

è proibito fare riferimento alle proprie foto in gara a contest aperto.
A fine contest potrai spiegare direttamente a chi ha segnalato le tue ragioni.
9 anni fa  

mousix

Non si parla delle foto in concorso. Se l'hai rimossa, bene,; se è quella che è ancora in gara, ora dovrai rimuoverla perché non è più anonima.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

toffiepassione

Purtroppo essendo da poco in questa comunità non ho letto bene il regolamento, mi è venuto il dubbio subito dopo aver postato il messaggio....provvederò a rimuoverla!
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

mousix

La redazione ha rimosso il post. Penso tu possa lasciarla.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

toffiepassione

grazie ma ormai l'ho già rimossa!!! mi dispiace per il disguido, cercherò di leggere bene il regolamento la prossima volta!
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

toffiepassione

mousix una curiosità; perchè dici che la redazione ha rimosso il post?...io lo vedo ancora!!!...
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

RedazioneFotocontest

Abbiamo eliminato il contenuto del tuo intervento per mantenere anonimo il tuo scatto.
9 anni fa  

toffiepassione

Capito! grazie
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

toffiepassione

Quindi potrei potevo lasciarla?
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

toffiepassione

..scusate volevo scrivere potevo lasciarla?
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

RedazioneFotocontest

Avevo moderato il tuo intervento apposta per evitarti la squalifica.
9 anni fa  

toffiepassione

Grazie davvero! purtroppo è da pochissimo che partecipo ai contest e non sono a conoscenza delle regole....
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

RedazioneFotocontest

toffiepassione ha scritto:
Grazie davvero! purtroppo è da pochissimo che partecipo ai contest e non sono a conoscenza delle regole....
In realtà il regolamento andrebbe sempre letto PRIMA di iniziare a partecipare, pensa se ci fosse stato scritto che le foto che pubblichi diventavano di nostra proprietà.
9 anni fa  

toffiepassione

...hai perfettamente ragione!!!! sulla proprietà delle foto però mi ero informata prima da una conoscente che è nella comunità da un po più di tempo...avrei dovuto approfondire anche tutti gli altri punti. Studierò meglio il regolamento.
Grazie per i chiarimenti.
Buona giornata
9 anni fa  
TimidoPrincipiante