Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aiuto !! Cerco squadra per contest controluce — Il forum di Fotocontest

Archivio

Aiuto !! Cerco squadra per contest controluce

Claudia1210

Salve a tutti, sono su fotocontest da 2 mesi. 
Vorrei partecipare al contest controluce....
Chi mi vuole in squadra ? 
9 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ciao Claudia se vuoi puoi far parte della mia squadra
Basta che vai sul mio profilo e clicchi su richiesta e io ti aggiungo 
Ti aspetto, se vuoi
ciao ciao 
Titti :)
9 anni fa  

Claudia1210

si si grazie. Ora vado....
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

Claudia1210

non so se ho fatto giusto...ma quando clikko "entra nella squadra" mi dice che non posso visto che state partecipando al contest....che peccato....
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Quando una squadra partecipa al contest le modifiche sono bloccate.
Per riabilitarle dovrebbero cancellare le foto inviate e poi accettarti e reinviarle.
9 anni fa  

Claudia1210

Grazie Mirko. Non lo sapevo.
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Mi dispiace Claudia, provo a chiedere ai componenti del mio gruppo se vogliono togliere le foto per poterti così inserire
9 anni fa  

Claudia1210

Grazie mille Titti per la disponibilità, ma no problem, casomai quando il contest sarà finito provo a chiedere dinuovo di entrare nella squadra.
E' un peccato che tutti togliate le foto.
Mi raccomando, in bocca al lupo ;-)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ciao Claudia, mi chiamo Pietro..anch io sto cercando una squadra per quel contest…possiamo metterne in piedi una ex novo se troviamo almeno altre due persone
9 anni fa  

GiuseppeZ

Ciao, anche io sono un nuovo iscritto e in cerca di squadra. Come Claudia avevo un foto per il controluce ma mi sono accorto troppo tardi per richiedere di far parte di una squadra.
Sono disponibile sia per chi mi vuole far entrare sia per comporre una nuova squadra.
Ciao
Giuseppe
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

eljsa88

Ciao ragazzi anche io vorrei entrare a fare parte di una squadra...casomai la formiate entrerei volentieri anche io...:)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio