Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco squadra

utente cancellato

Ciao a tutte e tutti, sono new entry e cerco squadra. Grazie! :)
9 anni fa 

utente cancellato

Ciao, c'è modo di vedere qualche tua foto?
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Sciliar, mi hanno appena proposto di entrare in una squadra, non so se posso dare l'indirizzo del mio sito perche se partecipo con qualche foto che ho postato lí verrei scualificata giá che non risulterebbe anonima. Aprofitto per scusarmi se faccio errori di ortografia ma non sono di madrelingua italiana. Grazie comunque Sciliar! Ho solo partecipato al contest Bicolore e a quello in corso.
9 anni fa  

utente cancellato

Ok, comunque non è vietato avere un sito o frequentare altri portali fotografici con le stesse foto, si dovrebbe squalificare tutti allora.
Per come capisco io il regolamento le foto devono essere anonime qui, non c'è scritto che devono essere inedite. Ti chiedevo di vedere qualche foto perchè vorrei delle donne in squadra, bravine soprattutto in street, still life, ritratti. Per paesaggi, fiori, montagna, natura sono già coperto. Ciao. mf
9 anni fa  

Antoniaparadise

Anch'io cerco una squadra 
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Grazie Sciliar, mi hanno chiesto di entrare in una squadra. Ti ringrazio comunque. Per il regolamento capisco che non é vietato avere un sito ma se poi si partecipa con una foto che si puó vedere nel sito, la foto non risulterebbe anonima. 

9 anni fa  

utente cancellato

Dove c'è scritto che non posso mettere su Fotocontest foto che ho già sul mio sito o su altri? Per me ti sbagli e ti fai male da sola...
9 anni fa  

utente cancellato

Scusa, forse mi sto spiegando male o capendo male.
9 anni fa  

utente cancellato

Non fa nulla va bene così, grazie.
9 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:
9 anni fa  

Avigliante

ciao a tutti sono in cerca di una squadra, ci sono posti disponibili?
9 anni fa  
TimidoPrincipiante