Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nikon & Travel Passion Team — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nikon & Travel Passion Team

pierOOrsi1979

Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 35 anni e come da titolo ho la passione da sempre per le foto e per i viaggi
da pochi mesi sono entrato nel mondo delle reflex e di Fotocontest (8 foto)
adoro studiare e creare le mie foto come adoro studiare e creare i miei viaggi
Dulcis in Fundo mi piacerebbe creare una buona squadra per gareggiare e divertirmi
Pier

9 anni fa 
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

michelinoino

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni. Sono da poco in questa community. Mi piace la fotografia sportiva e quella naturalistica. Spesso viaggio per diversi motivi, anche se trascorro solo poche ore nelle città che visito, ma in questo lasso di tempo cerco di scattare qualche foto di viaggio :).
Sono disponibile per la formazione di una eventuale squadra :)

Michele
9 anni fa  
TimidoNewby

mousix

Ho da lasciato la mia vecchia squadra perchè inattiva. Se volete sono disponibile per formarne una con voi.
Andrea
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

pierOOrsi1979

Ciao ragazzi
bene allora direi che siamo pronti per formare una Nostra Squadra che dite ?
il più è che non ho capito bene come si fa
Per cominciare comunque Buona Pasqua !!! ;-)))
Pier
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

michelinoino

Ne abbiamo creata una :) se sei interessato fammi sapere :) però prima dovresti uscire dalla tua attuale squadra :)
9 anni fa  
TimidoNewby

pingu

Ciao  sono  "nata" oggi nel fotocontest, mi appassiona tutto ciò che cattura il mio sguardo.. sono in cerca di una squadra e .... l'occhio mi è caduto su di voi  :) 
se mi volete nella vostra squadra contattatemi... ;)
Francesca
9 anni fa  
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio