Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'inverno... — Il forum di Fotocontest

Archivio

l'inverno...

utente cancellato

la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)
14 anni fa 

paolo116

Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"


no comment, non ne vale la pena..........
14 anni fa  

cobrapel

ci sta bene in questo periodo secondo me!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

dai, dai, che un paio l'ho fatte ieri:D
13 anni fa  

bellegioie

LUCAAA!!!
Ma... due mesi non sono troppi? Finiamo l'INVERNO a PRIMAVERA inoltrata....
13 anni fa  
Leggenda

cobrapel

è per dare tempo alle persone di pensarci e finanziare il sito... :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Credo si voglia dare il tempo di fare i pagamenti, io dovrò fare un bollettino postale, non ho carta di credito ne postapay, ci vogliono come minimo 15/20 giorni, in questo modo avremo tutto il tempo per partecipare :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

E poi, più siamo e meglio è...no? baci
13 anni fa  

bellegioie

La ricarica della postepay (di Luca) in posta è praticamente immediata... e a farla ci vuole meno tempo che a scrivere il bollettino, se uno già deve andare in posta.
Vabbè... a me sembra troppo tempo, finisce che mi dimentico.
Amen
ps: Scusa, Lady... ma secondo te in due mesi partecipano più persone che in quindici giorni???
13 anni fa  
Leggenda

luca.maselli

Ciao, si effettivamente è troppo lungo il tempo, però c'è anche da tener presente che il tema è molto semplice e quindi possono partecipare anche eventuale persone che si registrerarno fra un mese, per esempio.
Comunque tutte le fasi di votazioni ecc.. verranno comunicate anche tramite email, non c'è il rischio di dimenticarsi!

Come detto serve solo per raccogliere fondi, in vista degli account pro che verranno inseriti in futuro, purtroppo le modifiche non si fanno in un mese, ma ci vorrà tanto tempo! :(
13 anni fa  

utente cancellato

effettivamente il tempo per presentare la foto è estremamente lungo, a mio avviso basta un mese e potresti far partire un altro contest a pagamento subito dopo. In due mesi le adesioni a pagamento su due contest sarebbero comunque superiori a quelle di un contest ini 2 mesi:)
13 anni fa  

princi

Concordo, due contest sarebbero più redditizi. Si potrebbe chiudere l'invio delle foto il 20 marzo e dal 21 marzo aprire il contest "La primavera..." :.) così restiamo in stagione.
13 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

concordo con Shadowman e Princi :) :)
13 anni fa  

luca.maselli

Ciao, infatti non avevo pensato che farne due di un mese c'erano più possibilità di partecipanti!
Seguirò i vostri consigli, grazie.
13 anni fa  

fioregiallo

Avrei una domanda, la foto si può postare subito o bisogna prima aspettare che avvenga l'addebito sul conto?
Scusate ma è la prima volta che partecipo a un concorso a pagamento :J
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Degomera681

Io ho partecipato, quando confermi la partecipazione, non ti appare il tasto di invio foto finchè non è tutto regolarizzato. Quindi è semplice, puoi inviare la foto non appena ti appare il tasto per farlo.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

fioregiallo

Grazie dego :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ma è il contest "Inverno" o "Neve"? Se non nevica non è inverno?
13 anni fa  

paolo-spagg

Questo contest vale anche per la classifica o solo per i premi ?
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

luca.maselli

paolo-spagg ha scritto:
Questo contest vale anche per la classifica o solo per i premi ?

Ciao, si vale anche per la classifica!
13 anni fa  

daviderm

Ma non si può posticipare l'inizio delle votazioni di qualche settimana? Siamo solo in 72, forse è meglio aspettare e far aderire altri utenti.
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

daviderm ha scritto:
Ma non si può posticipare l'inizio delle votazioni di qualche settimana? Siamo solo in 72, forse è meglio aspettare e far aderire altri utenti.

Penso che un mese sia anche troppo per preparare e inviare la foto per un contest, non credo che sia un problema di trovare e fare foto, ma di sensibilità. Anzi farei partire appena finite le votazione dello scrutinio il prossimo contest a pagamento. Penso che i contest a pagamento siano le uniche occasioni, oltre agli account pro e le liberalità, per finanziare il sito. Per quanto mi riguarda, qualora terminassi nella zona premi, non ritirerei il premio come ho fatto l'ultima volta che c'è stato il contest a premi.
13 anni fa  

fioregiallo

Secondo me per l'inverno è difficile che arrivino tante altre foto, si era deciso di farli durare un pò meno per farne di più, si potrebbe già iniziare con un'altro a pagamento con l'invio delle foto sin da ora
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

daviderm

Shad avevo scritto senza leggere i post precedenti, anche io concordo sul fatto che ci saranno più adesioni con un nuovo contest piuttosto che prorogare questo.
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

Naturalmente quando parlo di sensibilità, mi riferisco alla propensione di partecipare versando una quota e non alla finalità.
13 anni fa  

daviderm

Anche perchè lo scrutinio non ci sarà visto il limitato numero di foto.
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

paolo-spagg

Avanti con un altro contest a pagamento !!!
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

cobrapel

visto che lo scrutinio è saltato, fino a quando durerà la votazione?
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

zioMarco

...comunque, secondo me, al di la della sensibilità di ognuno, ora come ora ci sono un po' troppi Cont aperti, ecco perchè Inverno ha avuto scarsa adesione.
Anche se tra poco due si chiuderanno, ad oggi ce ne sono in corso 5.... senza considerare che due/tre settimane fa erano addirittura 6 praticamente tutti nelle stesse fasi.
Personalmente tornerei ai santi vecchi, ovvero i 3 nel mese con cadenza di 10giorni l'uno dall'altro (squadre comprese).
Mi pare che la fretta stia prendendo il sopravvento in una passione che fretta non vuole. :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

zioMarco

13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza