Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

appena lasciato una squadra per la latitanza dei miei amici. Vorrei provare un'altra esperienza prima di dire basta. — Il forum di Fotocontest

Archivio

appena lasciato una squadra per la latitanza dei miei amici. Vorrei provare un'altra esperienza prima di dire basta.

utente cancellato

Buona giornata a tutti gli amici di Fotocontest. Mi piacerebbe continuare l'esperienza in un nuovo gruppo piu' presente del precedente se sarà possibile bene altrimenti continuo come lupo solitario.
Mi presento...
Sono un sessantenne con la passione dello scatto nato da mio padre con le macchine a soffietto per poi passare dalle reflex a rullino a oggi con le digitali. Non amo la foto ritoccata e creata in studio ma quella  che nasce da dentro anche non perfetta ma sa trasmettere.
Naso Rosso non per eccesso di vino anche se mi piace moltissimo ma per volontariato tra le persone che necessitano di un sorriso perso.
Vi abbraccio con un sorriso :)
Mafolo
9 anni fa 

utente cancellato

 ciao sono gianni anche io 60, nato in mezzo alle macchine fotografiche  cresciuto con una zorchi 4   poi diventato fotoriparatore  ora pensionato e quindi iscritto  in questo  "fotocontest e sono dentro ad una squadra da pochi giorni   , ti volevo dire di tenerci in contatto  perche se piu' avanti  io avro la tua stessa idea  e esperienza negativa potremmo fondare insieme un a squadra    se sei d'accordo ciao e auguri 
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie della tua risposta e offerta Gianni. Io sono presente spesso in settimana meno il sabato e domenica impegnato con attività famigliari e non. Fammi sapere. Un sorriso :)
Mafolo
9 anni fa  

Palmy72

Ciao, io ho solo 42 anni ed amo fare foto, anch'io odio il ritocco, anzi non so nemmeno farli, amavo la mia reflex a rullino, ma mi sono dovuto adeguare, ora usa la Canon EOS 5D mark iii e mi piacerebbe essere nella tua squadra! Anch'io nei week end sono impegnato con la famiglia!
Saluto ed auguro buon week end.
Palmy
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewby

SuZeta

Ciao io sono SuZeta, ho 30 anni e amo fotografare ma non la post-produzione... cerco squadra!sono attiva ai contest! :D
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio