Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nuova squadra

Stratos78

Ciao a tutti, cerco 3/5 fotografi che si uniscano a me per fondare una nuova squadra. Chiedo solo costanza alla partecipazione ai contest.
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

anto70

ciao sono Antonello da roma(anto70) mi potrei unire alla vostra squadra?mi sono iscritto da pochi giorni...ma già mi piace!
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Ciao, guarda io mi sono iscritto da poco..ho partecipato a 2 contest ma devono ancora uscire i risultati.. in ogni caso entrambe le volte è stata una partecipazione a scopo di gioco e non vittoria e so bene che voti aspettaqrmi.. questo perchè non so dove vuoi arrivare te ehehe.. so che per alcuni contest bisogna per forza essere in squadre.. morale, se stai arrivando a una formazione della squadra e ti serve fammi un fischio se vuoi, per ora niente impegni..ciao
9 anni fa  

Stratos78

Ciao, ora non posso farti entrare in squadra perché c' è un contest di squadra in corso. Quando finisce ti mando l'invito e sei il benvenuto. Ti chiedo solo di partecipare con continuità ai contest di squadra. Ciao
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Ok grazie, mi sembra di aver capito che saranno solo 3 le foto votate di una squadra, quelle con più punti..se fossimo in 6 o 7 andremmo sul sicuro su tutto..voti e partecipazioni. comunque conto di partecipare sempre.. ciao
9 anni fa  

Marck Nibi

Ciao c'è ancora posto in squadra?
9 anni fa  
TimidoPrincipiantePrecisinoEminenza

Stratos78

Ciao Marck per me va bene, così abbiamo la squadra al completo:thumbsup:. Devi aspettare anche te la fine del contest e ti chiedo solo, una volta in squadra, di partecipare ai contest con continuità. 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Marck Nibi

va benissimo :) sarò più attivo possibile :)
9 anni fa  
TimidoPrincipiantePrecisinoEminenza

vamelie8118

io mi sono iscritto da poco ce posto in squadra?
9 anni fa  
Timido

Stratos78

Ciao, purtroppo siamo al completo. Benvenuto cm su Fotocontest.:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Cedo tranquillamente il mio posto, avevo detto apposta senza impegno per ora :) Più avanti e quando sarà il momento vedrò come fare.. per ora va bene così.. grazie lo stesso, un saluto
9 anni fa  

Palmy72

Ciao sono Palmy, appena arrivato, cerco un team, vincente e dinamico, please take me in
saluti
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewby

Stratos78

Ciao a tutto, purtroppo in squadra ho solo un posto disponibile e visto che Steo ha rinunciato sarà di Vamelie.  
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Stratos78

vamelie8118 ha scritto:
io mi sono iscritto da poco ce posto in squadra?
Al termine del contest Shadow ti mando l'invito.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

vamelie8118

grazie :)
9 anni fa  
Timido

Marck Nibi

ma quindi non c'è più posto per me?
9 anni fa  
TimidoPrincipiantePrecisinoEminenza

Stratos78

Certo Marck:), alla fine del contest entrerai con noi insieme a vamelie:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Marck Nibi

Ah ok avevo capito fosse rimasto solo un posto in totale
9 anni fa  
TimidoPrincipiantePrecisinoEminenza

valentina.ragozzino

Buongiorno, anche io nuova iscritta in cercra ci una squadra. Posso entrare in questa?  grazie :)

9 anni fa  
TimidoNewby

Stratos78

Ciao, i posti in squadra sono al completo. Mi dispiace.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono
9 anni fa  
TimidoNewby