Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FotoDistilleria - Seconda stagione — Il forum di Fotocontest

Archivio

FotoDistilleria - Seconda stagione

utente cancellato

Dopo un ridimensionamento della squadra cerchiamo nuovi partecipanti che che condividano il nostro pensiero e rispondano alle seguenti caratteristiche
1)In questo gruppo sono al bando foto di: donne incinta, bambini, clochard, panorami, tramonti e anziani per la scala...(ulteriori saranno classificati in dettaglio)
2)si richiede partecipazione viva al gruppo e ai contest (non solo il primo mese).Se non hai foto falla!e poi lamentati nel gruppo se non la votano…noi ti daremo contro
3) Preferiamo foto interessanti all’ italiano corretto 
4) condivisione, polemica e confronto aperto senza dover scrivere però trattati o poemi
5) Gli starter tra cui puoi scegliere sono "Il malinconico" "Il competitivo""l'incompreso"
5bis) E' ammessa qualsiasi tipo di arma e strategia
6) Evitare trattamento del tema in stile scolastico, matematico ed eccessivamente tecnico...ben visti i limite del ft
6bis) Malvisti “dispensatori del verbo”
7) Niente sentimentalismi
8)Viva il campanilismo
9) Bandito il colore rosa
10) Vige un sistema autoritario, dittatoriale / monarchico
11) Ammesso autolesionismo
12) Rutti, parolacce, birra  e nudismo libero nonché critiche ed offese varie (fotografiche) reciproche.
13)Risuluzione foto Pixel ammessi anche cm 1,2 per 1,2 al metro quadro
14)Il rumore non ci da fastidio
14bis)Indisciplinati
15) Indispensabile pp e anche popo
16) Benvisti fotomontaggi ed elaborazioni varie
17) Puniti i commenti tipo “meraviglioso, sublime, magistrale e capolavoro”
18) Perché 17 porta sfiga
18bis) Non cerchiamo il "fotografo di talento emergente dell'anno"

N.B.: ogni punto è modificabile/integrabile in qualsiasi momento a piacimento e discrezione dell’amministratore del gruppo
10 anni fa 

utente cancellato

Mannaggia al 9.
10 anni fa  

utente cancellato

sul punto 9 io sarei anche disponibile a una certa apertura ... pure su qualcun'altro chiuderei un occhio ... ma sarò sempre inflessibile sul punto 1 comma "bambini".  :dizzy:

10 anni fa  

Alfonso84

Ciao ragazzi, va bene mettere dei paletti ai singoli gruppi, ma eviterei di essere troppo rigidi. Ad esempio il fatto che questo è un fotocontest gratuito, potrebbe ad esempio al punto 2, dare una certa flessibilità. Considerate che ci sono persone che, oltre a voler vedere pubblicato qualche scatto, hanno possibilmente famiglia, lavoro, altri passatempi, amicizie da coltivare etc. etc. etc... 
E' un gioco, prendetelo per quello che è. Se si riesce a partecipare e scattare va bene, ma eviterei di obbligare i partecipanti al gruppo, per ogni contest, a fare e postare delle foto. Sicuramente poi verrebbero scartate dai componenti (perchè magari fatti senza voglia e quindi senza passione, cuore e occhio)... Siate liberi di divertirvi, sicuramente otterrete dei risultati migliori.
Buona luce raga.
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Ahahah!!! Mitico Chi :D
10 anni fa  

utente cancellato

@Anija sul punto 9 possiamo venirti incontro...mi e' rimato un po di Blu K. :D. Aggingo il punto 0: assolutamente escluso chi non capisce l'ironia e il sarcasmo.Ciao @ElisaAndrea!chi non muore si rivede8-)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@Anija sul punto 9 possiamo venirti incontro...mi e' rimato un po di Blu K. :D. Aggingo il punto 0: assolutamente escluso chi non capisce l'ironia e il sarcasmo.Ciao @ElisaAndrea!chi non muore si rivede8-)
Giammai!
10 anni fa  

icomo

Grandissimo @Chi  :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Migliu

:D Meraviglioso @Chi, magistrale esempio di come intendere il sito! trovo sublime il nome della squadra! Il punto 17 è un capolavoro! :P:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

@Migliu 4 superlativi in 20 parole, oltre all'infamia tu aspiri proprio alle punizioni corporali attuate dalla nostra @Ne.Mo vero?:D 
10 anni fa  

utente cancellato

@Migliu.. cosa hai fatto??? Non sai cosa ti aspetta :D Quegli aggettivi sono come le croci per i vampiri... :D
10 anni fa  

utente cancellato

come se non bastasse il papiro scritto qui sopra :D volevo aggiungere che accettiamo solo gente che si sia fatta notare in qualche modo (meglio se dal forum).
Qualche richiesta ci è arrivata ma da gente completamente anonima: ringrazio queste persone ma per evitare di fare entrare gente che poi non ha le caratteristiche che cerchiamo (che poi è da eliminare e non ci piace: detestiamo foto di bambini e donne incinta ma abbiamo anche noi un cuore e non ci piace farlo) prendiamo in esame solo richieste da parte di chi è già un pochino identificabile (magari uno storico del forum scontento della sua squadra attuale o qualcuno che si dimostri un po' partecipe).
Vi aspettiamo!!  
9 anni fa  

utente cancellato

Io sto bene nella mia squadra, non sono una veterana, ma condivido in pieno tutti i punti e mi siete davvero simpatici. Ciao!
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io sto bene nella mia squadra, non sono una veterana, ma condivido in pieno tutti i punti e mi siete davvero simpatici. Ciao!
ah grazie!!!  peccato!!!  ... ma se ci ripensi abbiamo ancora due posti disponibili (che mi sa rimarranno tali per lungo tempo ahahahhaaha) ;)
9 anni fa  

utente cancellato

Noi invece siamo al completo e tutti molto validi, quindi se non rimpolpate velocemente la squadra mi sa che soccomberete :D
9 anni fa  

utente cancellato

@ricciola possiamo arrivare a corrompere...8-) @ElisAndrea se può farti stare più tranquilla a noi interessa più una partecipazione nel gruppo con idee,creatività,chiacchere personalità o quello che uno vuole metterci piuttosto che la parte più "competitiva".Se uno deve aggregarsi solo per postare la foto allora può evitare per quanto bravo sia.
9 anni fa  

icomo

@Chi quello che intendeva @ElisAndrea era proprio quello che dici tu: partecipazione attiva non nel senso della semplice competitività, lo dico in quanto suo compagno di squadra (e credimi, nessuno dei membri partecipa solo per postare foto ma porta chiacchiere, forse fin troppe :D , creatività e contributi vari). Se fosse solo questione di bravura io avrei già dovuto abbandonare non solo la squadra ma l'intero sito.
Sono sicuro che anche nella tua squadra è lo stesso ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

icomo ha scritto:
@Chi quello che intendeva @ElisAndrea era proprio quello che dici tu: partecipazione attiva non nel senso della semplice competitività, lo dico in quanto suo compagno di squadra (e credimi, nessuno dei membri partecipa solo per postare foto ma porta chiacchiere, forse fin troppe :D , creatività e contributi vari). Se fosse solo questione di bravura io avrei già dovuto abbandonare non solo la squadra ma l'intero sito.
Sono sicuro che anche nella tua squadra è lo stesso ;)
Si esatto altrimenti a che fare "gruppo"?Poi ho imparato ed appurato che questa tanto agognata "bravura" è solo una formalità se manca di sostanza, oltre ad esserci molta soggettività di gusto e stile personale concretizzato fotograficamente.
9 anni fa  

utente cancellato

La mia veramente era solo una battuta provocatoria...
Parlando seriamente, la cosa più bella della nostra squadra è che siamo una vera squadra, non solo sette persone che postano foto per i contest.
In questo senso vi auguro di trovare le due personcine giuste che vi mancano.
Poi si gioca, se si vince si è contenti ed è anche divertente sfottersi un pò. O no? Tu sei il primo che lo fa :)
9 anni fa  

icomo

icomo ha scritto:
@Chi quello che intendeva @ElisAndrea era proprio quello che dici tu: partecipazione attiva non nel senso della semplice competitività, lo dico in quanto suo compagno di squadra (e credimi, nessuno dei membri partecipa solo per postare foto ma porta chiacchiere, forse fin troppe :D , creatività e contributi vari). Se fosse solo questione di bravura io avrei già dovuto abbandonare non solo la squadra ma l'intero sito.
Sono sicuro che anche nella tua squadra è lo stesso ;)
utente cancellato ha scritto:
Si esatto altrimenti a che fare "gruppo"?Poi ho imparato ed appurato che questa tanto agognata "bravura" è solo una formalità se manca di sostanza, oltre ad esserci molta soggettività di gusto e stile personale concretizzato fotograficamente.
:thumbsup:;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Corrompere? Mmm, la questione inzia a farsi interessante...
9 anni fa  

utente cancellato

@ricciola ti fai portare sulla cattiva strada? :D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@ricciola ti fai portare sulla cattiva strada? :D
Sempre:P
9 anni fa  

utente cancellato

ricciola è solo questione di tempo ... devi solo fare uscire la "fotodistilliera" che è in te.  Non si può andare a lungo contro la propria natura. 
:D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@ricciola ti fai portare sulla cattiva strada? :D
utente cancellato ha scritto:
Sempre:P
@ricciola, Paolo mi ha autorizzato a corromperti: se passi dal lato oscuro ti offre l'intero set delle sue valigie :D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@ricciola ti fai portare sulla cattiva strada? :D
utente cancellato ha scritto:
Sempre:P
utente cancellato ha scritto:
@ricciola, Paolo mi ha autorizzato a corromperti: se passi dal lato oscuro ti offre l'intero set delle sue valigie :D
Azz, ma allora qui si fa sul serio ahahahahahahah.
9 anni fa  

utente cancellato

ricciola sta cedendo, è corrutibile!!!  che bello ... è proprio degna del nostro gruppo!!! 
9 anni fa  

utente cancellato

Sono lusingata, ma non credo che facciate un grande acquisto, diciamo che non piaccio molto al "pubblico" :idea:
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono lusingata, ma non credo che facciate un grande acquisto, diciamo che non piaccio molto al "pubblico" :idea:
ad ogni tua frase son sempre più convinto che tu sia una fotodistilliera    :D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono lusingata, ma non credo che facciate un grande acquisto, diciamo che non piaccio molto al "pubblico" :idea:
utente cancellato ha scritto:
ad ogni tua frase son sempre più convinto che tu sia una fotodistilliera    :D
Vedremo ;)
9 anni fa  

tntcortez

utente cancellato ha scritto:
Sono lusingata, ma non credo che facciate un grande acquisto, diciamo che non piaccio molto al "pubblico" :idea:
utente cancellato ha scritto:
ad ogni tua frase son sempre più convinto che tu sia una fotodistilliera    :D
Giù le mani da Ricciola!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) ahahhahahaha
E' il nostro cavallo vincente, si forse un po' incompreso ma ci porterà in alto! ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medioEminenza