Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I Fotonici — Il forum di Fotocontest

Archivio

I Fotonici

Vlao

Ciao a tutti,
chi si vuole aggregare a questa nuova avventura fotocontestica??

Cerchiamo membri per essere pronti già dal prossimo concorso a squadre!
Fatevi sotto!
10 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

padawan Vale84

Ciao sono Valentina, finalmente dopo anni sono riuscita ad avere l'oggetto dei miei desideri: una Reflex. e finalmente posso cominciare questa mia avventura ed esprimere al meglio questa mia passione. quindi premetto: sono ancora inesperta, frequento corsi e tutto il mio tempo libero lo dedico alla fotografia. Non mi piace la post-produzione, preferisco sbagliare e rimediare la volta successiva, e amo pensare che siamo solo io e la mia bimba (Eos70D). ho già qualche idea per un paio di contest attivi e ho bisogno di una squadra. Mi prendete? please..:)
10 anni fa  
TimidoNewby

Vlao

Fai domanda!
Stiamo reclutando...
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio
10 anni fa  
TimidoNewby

paolo.denicola.7

CIAO!!! cerco squadra anche io!! invio subito richesta!!! fotografo da circa 10 anni e ho una 5d mark2 con 24-105 serie L!! intanto.....un saluto!! ;)
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

Vlao

Stiamo cercando nuovi componenti!
Dobbiamo migliorare il 10° posto del nostro ultimo contest!

Avanti i candidati
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

valentina.ragozzino

Ciao , posso candidarmi anche io? Iscritta ieri e sto cercando di capire come funziona :)
9 anni fa  
TimidoNewby

Palmy72

Cerco squadra
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewby

utente cancellato

Toc. c'è un posto per un vecchietto...  :O)
9 anni fa  

valentina.ragozzino

Io mi voglio aggregare!!!!!
9 anni fa  
TimidoNewby

Vlao

Finché non si chiude il concorso shadow non possiamo modificare la squadra.
Poi uno o due posti si potrebbero liberare...

pazientate! ;)
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

dariasardi

eccomi qua..mi piacerebbe entrare a far parte della squadra per migliorare la mia tecnica ed essere stimolata dal confronto più diretto...non penso che riuscirò a farvi volare in vetta alla classifica ma mi piacerebbe..fatemi sapere..CIAO:)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio