Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

rimuovere/sostituire immagine in un contest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

rimuovere/sostituire immagine in un contest...

monika

…è possibile? alcuni utenti hanno commentato una mia foto ritenendola non propriamente idonea al contest, suggerivano di sostituirla o modificarla…come posso fare?
grazie
ciao a tutti
10 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Monika, conosci il meccanismo del "fuori tema" su fotocontest? 
10 anni fa  

utente cancellato

Si, puoi levare la foto e metterne un'altra se il contest è ancora in fase di INVIO.

Vai nella tua GESTIONE FOTO e da lì clicchi su ELIMINA.

Ovviamente se sei anche tu convinta che effettivamente sia Fuori tema
10 anni fa  

utente cancellato

Lo fai da qui http://www.fotocontest.it/dashboard/foto

Assicurati che sia una tua scelta e non farlo per una segnalazione. 
10 anni fa  

monika

no Mirko, non lo conosco…sono appena appena arrivata e non ho ancora letto tutto…
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

monika

@Mirko
a me la foto inserita piace e, come ho risposto ai commenti, prima di postarla ho guardato ciò che già era stato pubblicato. non l'avrei pubblicata se l' avessi ritenuta non idonea…forse non è esattamente una desaturazione ma nel regolamento si faceva riferimento anche ad una desaturazione parziale…
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

monika ha scritto:
@Mirko
a me la foto inserita piace e, come ho risposto ai commenti, prima di postarla ho guardato ciò che già era stato pubblicato. non l'avrei pubblicata se l' avessi ritenuta non idonea…forse non è esattamente una desaturazione ma nel regolamento si faceva riferimento anche ad una desaturazione parziale…
In questo caso la scelta è solo tua, se preferisci cambiarla perché potrebbe non piacere fallo, se sei convinta della tua scelta vai allo scrutinio con quella che hai pubblicato :)
10 anni fa  

monika

grazie per i consigli. solo per comprendere meglio e la prossima volta andare più sul sicuro, al limite ciò che "rischio" è di non essere scelta…giusto? 
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

monika ha scritto:
grazie per i consigli. solo per comprendere meglio e la prossima volta andare più sul sicuro, al limite ciò che "rischio" è di non essere scelta…giusto? 
Sì, commenti e segnalazioni di fuori tema devi prenderli come un "termometro" per capire se la tua foto sta piacendo. Ma considera che poi al voto va molta più gente di quella che sceglie di commentare o segnalare. 
10 anni fa  
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

monika

…ho ancora molto da imparare su questo fotosocial...<3
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Se vuoi un consiglio: se credi nella tua foto e ti piace e la ritieni a tema , FREGATENE! ;)
10 anni fa  

monika

mi sembra un buon consiglio lupoalberto. grazie
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono