Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non capisco!!!!!!!!!!!!! 2 — Il forum di Fotocontest

Archivio

Non capisco!!!!!!!!!!!!! 2

utente cancellato

Mirko ma di astio parli??????
è la seconda volta che usi questo termine nei miei confronti, sono stato abituato a confrontarmi con gli altri su delle regole certe, limpide, trasparenti e mi vieni fuori con l'algoritmo segreto, sei tu che confondi l'astio con la trasparenza
10 anni fa 

utente cancellato

non pretendo che tu mi chiami se mi invii il numero e un orario dove non disturbo, così chiariamo anche cosa poteva essere considerato offensivo, ti chiamo io. Lascia pure il mio numero, non si sa mai che qualcuno potrebbe avere bisogno di qualche consiglio nel mondo della fotografia.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non pretendo che tu mi chiami se mi invii il numero e un orario dove non disturbo, così chiariamo anche cosa poteva essere considerato offensivo, ti chiamo io. Lascia pure il mio numero, non si sa mai che qualcuno potrebbe avere bisogno di qualche consiglio nel mondo della fotografia.
Ok, come preferisci, è solo una regola di buon senso,lo lascio.
Usa i messaggi privati per parlare con me, rispondo a tutti da tre mesi, nel giro di 40 secondi.
10 anni fa  

utente cancellato

Agente 008, domanda: l'algoritmo per l'interstingness di Flickr te lo sei fatto spiegare al telefono? :)
10 anni fa  

utente cancellato

Altra domanda: il film di The Social Network l'hai mai visto?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Agente 008, domanda: l'algoritmo per l'interstingness di Flickr te lo sei fatto spiegare al telefono? :)
cos'è una provocazione?
10 anni fa  

utente cancellato

No, è una domanda. Non ci vedo niente di strano, francamente. Flickr è un sito gratuito per fotografi come fc, con un algoritmo segreto come fc. Non vedo perché non avresti dovuto chiederlo anche a loro. Non solo chiederlo, scusa, ma anche poi farglielo cambiare a tuo piacimento :)
10 anni fa  

utente cancellato

a Flickr non partecipo da quando Fotolia (un sito di microstock) mi ha detto che su quella piattaforma scaricavano le foto per cui non mi interessa postare foto su quel sito. In fotocontest ho chiesto chiarimenti sulla formula e fatto una proposta, dov'è il problema?
Non ho sfogliato tutte le pagine della classifica PFC e quella storica, mi dici in quale pagina sei posizionata?
10 anni fa  

utente cancellato

scusa?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
a Flickr non partecipo da quando Fotolia (un sito di microstock) mi ha detto che su quella piattaforma scaricavano le foto per cui non mi interessa postare foto su quel sito. In fotocontest ho chiesto chiarimenti sulla formula e fatto una proposta, dov'è il problema?
Non ho sfogliato tutte le pagine della classifica PFC e quella storica, mi dici in quale pagina sei posizionata?
"ho chiesto chiarimenti sulla formula e fatto una proposta"
Mi pare un riassunto un attimo "semplificato" di cosa hai fatto.
Hai aperto due topic, hai cambiato avatar e nick in modo provocatorio, hai chiesto numeri di telefono, hai chiesto di essere cancellato dal sito, hai scritto la quota annuale di punti esclamativi di qualsiasi altra persona in 24h.
10 anni fa  

utente cancellato

10 anni fa  

utente cancellato

... ma dove me lo hai chiesto?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
... ma dove me lo hai chiesto?
non te lo ho chiesto per il semplice motivo che è evidente che non hai i piedi per terra :D:D
10 anni fa  

utente cancellato

Ho già detto che sul forum non si insulta nessuno. Sei a rischio Ban, è l'ultimo avvertimento.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
... ma dove me lo hai chiesto?
utente cancellato ha scritto:
non te lo ho chiesto per il semplice motivo che è evidente che non hai i piedi per terra :D:D
Tutto questo è al limite tra il ridicolo e il triste. Per me possiamo chiuderla qui, non discuto con chi non è in grado di farlo in modo civile.
Ha, ecco le faccine di chiusura frase così sembro ... boh, simpatica? :D :D :D :D
10 anni fa  

utente cancellato

infatti sei simpaticissima, ho risposto a una provocazione, anch'io ho le faccine ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Meno male, chiudo. 
10 anni fa