Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fuori tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Fuori tema

utente cancellato

ho ricevuto una segnalazione per foto fuori tema, alla fine del contest potrò vedere chi è che l'ha giudicata come fuori tema, per lasciargli un simpatico e poco diplomatico commento?
10 anni fa 

Degomera681

Va bene tutto, ma"community manager" non si può proprio sentire. In generale,  non nello specifico. ;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Va bene tutto, ma"community manager" non si può proprio sentire. In generale,  non nello specifico. ;)
Non parlavo di me, parlavo dei ruoli di chi gestisce un sito web con tanti utenti. Ne avrei bisogno, piuttosto.
10 anni fa  

Degomera681

Degomera681 ha scritto:
Va bene tutto, ma"community manager" non si può proprio sentire. In generale,  non nello specifico. ;)
utente cancellato ha scritto:
Non parlavo di me, parlavo dei ruoli di chi gestisce un sito web con tanti utenti. Ne avrei bisogno, piuttosto.
Neanche io parlavo di te, ma del termine. E' orribile, sembra il caposquadra dei boy scout...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Va bene tutto, ma"community manager" non si può proprio sentire. In generale,  non nello specifico. ;)
utente cancellato ha scritto:
Non parlavo di me, parlavo dei ruoli di chi gestisce un sito web con tanti utenti. Ne avrei bisogno, piuttosto.
Degomera681 ha scritto:
Neanche io parlavo di te, ma del termine. E' orribile, sembra il caposquadra dei boy scout...
Eppure c'è chi ne ha fatto una professione. (SUPER OFF TOPIC :D )
10 anni fa  

mirkotiziani

Anch'io non parlavo di te, ma del ruolo di chi gestisce un sito come questo. Ad ogni modo sperimenterò le varie funzioni e opportunità a disposizione per tornare eventualmente sull'argomento più avanti
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

mipiacefoto

Ho letto i primi commenti e non gli altri di polemica. Io volevo solo dire la mia: non trovo "giusto" che la foto venga segnalata fuori tema in fase di scrutinio. Prima si faceva durante il contest. Si avrebbe la possibilità di cambiare se così fosse. La cosa strana, poi, è che qualcuno ti metta un fuori tema e la stessa foto abbia dei favoriti o dei promemoria
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

si vede che non hai letto i precedenti interventi :)
ho scritto già 8 volte che inseriremo il pulsante di segnaalzione in fase di invio foto. Chiudo questo thread.
10 anni fa