Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco componenti squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco componenti squadra

loveombra

Ciao a tutti,
da appassionata del BN ho creato una squadra BiancoNero mania . Ma amo anche gli scatti a colore. Se qualcuno volesse aggregarsi, ne sarei felice. Grazie
10 anni fa 
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao,
mi sono iscritto da poco e ancora non faccio parte di nessuna squadra. Se ti fa piacere potrei far parte della tua.
Ne sarei veramente felice.
Grazie e a presto, Ario.
10 anni fa  

loveombra

Ciao Ario! Con molto piacere. Ho accettato la tua richiesta poco fa :)
Ti ringrazio molto, io sono una dilettante, ma amo tantissimo la fotografia ed ammirare i magnifici scatti altrui. Mi sono avvicinata a questo mondo con mie foto dal gennaio 2013, quindi una novellina. Benvenuto e grazie ancora
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

mirkotiziani

Ciao loveombra, mi sono affacciato a fotocontest solo da qualche giorno e mi farebbe piacere far parte anche di una squadra. Anch'io amo scattare in BiancoNero, già dai tempi della pellicola e la tua squadra mi attira molto. Mi piacerebbe farne parte.....che devo fare per inviarti la richiesta? Grazie, Mirko
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

loveombra

mirkotiziani ha scritto:
Ciao loveombra, mi sono affacciato a fotocontest solo da qualche giorno e mi farebbe piacere far parte anche di una squadra. Anch'io amo scattare in BiancoNero, già dai tempi della pellicola e la tua squadra mi attira molto. Mi piacerebbe farne parte.....che devo fare per inviarti la richiesta? Grazie, Mirko
Ciao Mirko, ti ringrazio per avermi scritto e per la presentazione. La squadra però ha già 7 componenti (numero massimo previsto dal regolamento) e siamo al completo. Posso consigliarti, se non già fatto, di inserire un post proponendoti, così che le squadre che non hanno superato il numero, possano invitarti. Grazie ancora! :thumbsup:
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio