Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

DI NUOVO I "FURBETTI" ???? — Il forum di Fotocontest

Archivio

DI NUOVO I "FURBETTI" ????

paolo116

Siamo nuovamente di fronte ai "Furbetti" ???

E per Furbetti" s'intendono Utenti che si scambiano voti o con multiaccount.

Guardate i Contest "La piazza" e "Peasaggio Autunnale" ed analizzate le foto e le votazioni degli utenti:
MASTROGUGLIELMO
AQUOS
ARAMIS
OLYMCA
FULGER59
WIDDER
CAMEDIA
YUNA 12
GIORGIA 85
PIEROFIERO

. . . spero di sbagliarmi :-, :-,
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

LuigiSegatori

LuigiSegatori ha scritto:
Dopo ulteriori accertamenti ho squalificato tutte le foto del contest la piazza che non hanno rispettato il regolamento sullo scambio di voti..
Domani sempre gli stessi utenti verranno bannati.
utente cancellato ha scritto:


Ottimo luigi. Bel lavoro:.)

Mirko..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

va che è assurdo.
Erano pure delle foto belline che avrebbero comunque ottenuto un buon piazzamento.

Buon lavoro Luigi!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

LuigiSegatori ha scritto:
Dopo ulteriori accertamenti ho squalificato tutte le foto del contest la piazza che non hanno rispettato il regolamento sullo scambio di voti..
Domani sempre gli stessi utenti verranno bannati.


Io aspetterei almeno 24 ore dalla squalifica alla cancellazione. Non per farmi convincere a non cancellarli, lo farei comunque, ma giusto per vedere se c'è una reazione.

Comunque, bel lavoro, e credo che avrai parecchio da fare, in futuro... :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

LuigiSegatori ha scritto:
Sto controllando un pò tutta la situazione...
C'è da dire che è drammatica..
Ad un controllo degli indirizzi IP risultano numerevoli multiaccount da parte di numerosi utenti con relativo scambio di voti..
...
Stasera prenderò delle decisioni in merito..
per ora stand-by

"...innumerevoli multiaccount..."
controlla i miei così da rendervi tutti conto quanti ne ho.

p.s.: poi fammi sapere 8: e pubblica la lista.
11 anni fa  

kaira

GRANDE LUIGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

...e non dimenticarti di far sapere a tutti chi è/era "intonaco", che ci sarà da ridere :.)
11 anni fa  

kaira

ODDIO SHOT...... MA SEI DI NUOVO QUI?????? :! :! :! :! :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
ODDIO SHOT...... MA SEI DI NUOVO QUI?????? :! :! :! :! :!

stai prendendo un granchio, come tutti gli ultrà
11 anni fa  

LuigiSegatori

utente cancellato ha scritto:
...e non dimenticarti di far sapere a tutti chi è/era "intonaco", che ci sarà da ridere :.)

C'è da piangere no da ridere...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

già .. sarebbe interessante piangere insiee su questo ....
shot... granchio? ultrà? ma di che parli? cmq bentornato
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Ottimo Luis!!!
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

le pulizie di primavera a Natale!!!
ottimo!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

kaira

però ho guardato in paesaggio autunnale e la situazione più o meno è la stessa... quindi sarebbe opportuno che fossero bannati in fretta e tutte le loro foto squalificate :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

LuigiSegatori ha scritto:
Dopo ulteriori accertamenti ho squalificato tutte le foto del contest la piazza che non hanno rispettato il regolamento sullo scambio di voti..
Domani sempre gli stessi utenti verranno bannati.

Intanto però parecchie foto sono state danneggiate, anche nel non passare il turno...
Tutto il contest è stato falsato :,) :,) :,)
11 anni fa  

paolo-spagg

Purtroppo non è l'unico contest falsato, i furbetti hanno agito certamente anche in Chocolate e chissa quali altri.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

in paesaggio autunnale
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Abbiamo provveduto a bannare tutti gli utenti che hanno effettuato il voto di scambio.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
Abbiamo provveduto a bannare tutti gli utenti che hanno effettuato il voto di scambio.
..bene ed ora VIGILATE:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

admin ha scritto:
Abbiamo provveduto a bannare tutti gli utenti che hanno effettuato il voto di scambio.


Ok, ma se sono stati bannati, non dovrebbero essere cancellati gli accounts?
11 anni fa  

Degomera681

Forse è meglio di no. Se sono stati banditi gli indirizzi IP e bloccati gli account, forse è meglio tenerli lì, per verificare eventuali sospetti futuri con la similitudine delle immagini.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Forse è meglio di no. Se sono stati banditi gli indirizzi IP e bloccati gli account, forse è meglio tenerli lì, per verificare eventuali sospetti futuri con la similitudine delle immagini.


mmm, si, potrebbe essere utile.

Però forse sarebbero da squalificare tutte le loro foto....lo so che è un lavoraccio, però mi sembrerebbe più corretto.

Cmq, bravi :)
11 anni fa  

utente cancellato

sono stato accusato più e più volte (dai soliti ultrà), ma non riuscite a trovare gli altri miei account, non vengo bannato e sto ancora qui: come mai?:-,
11 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
sono stato accusato più e più volte (dai soliti ultrà), ma non riuscite a trovare gli altri miei account, non vengo bannato e sto ancora qui: come mai?:-,

Perché sei innocuo.
Forse neanche con 30 account riuscirai a vincere un contest.
Noi stiamo facendo un'opera buona . . . Sappiamo che sei psicolabile, che vivi per queste situazioni dove pensi di essere kl più furbo di tutti.
Noi siamo superiori a questo . . .e te lo facciamo credere.
Sei la ns. Mascotte :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Pitbast

shot, qua non ti si fila più nessuno.... fossi in te mi farei delle domande!!!! :D :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
sono stato accusato più e più volte (dai soliti ultrà), ma non riuscite a trovare gli altri miei account, non vengo bannato e sto ancora qui: come mai?:-,
paolo116 ha scritto:

Perché sei innocuo.
Forse neanche con 30 account riuscirai a vincere un contest.
Noi stiamo facendo un'opera buona . . . Sappiamo che sei psicolabile, che vivi per queste situazioni dove pensi di essere kl più furbo di tutti.
Noi siamo superiori a questo . . .e te lo facciamo credere.
Sei la ns. Mascotte :P

sei "intonaco", fallo smentire dall'admin (luigi non lo farà perchè è amico tuo)

che io sia psicolabile non posso escluderlo, ma sarebbe interessante fare una seduta, io, tu e qualcun altro, da uno psicologo.

p.s.: io già ci sono stato e mi ha rimandato a casa :.)
11 anni fa  

utente cancellato

admin ha scritto:
Abbiamo provveduto a bannare tutti gli utenti che hanno effettuato il voto di scambio.


Mirko o Luigi, ritorno sulla cosa: ma se un utente è bannato, non dovrebbe connettersi, o sbaglio?

No, perchè oggi nel pomeriggio,alcuni di questi utenti si sono connessi :-,
11 anni fa  

LuigiSegatori

admin ha scritto:
Abbiamo provveduto a bannare tutti gli utenti che hanno effettuato il voto di scambio.
utente cancellato ha scritto:


Mirko o Luigi, ritorno sulla cosa: ma se un utente è bannato, non dovrebbe connettersi, o sbaglio?

No, perchè oggi nel pomeriggio,alcuni di questi utenti si sono connessi :-,

Si si possono connettere ma in effetti sono stati interdetti dal votarsi l'uno con l'altro e credo non possano proprio più partecipare.. sono stati bannati i loro nik non i loro indirizzi IP..

Per quanto riguarda la squalifica di tutte le loro foto nei vari contest se volete si può fare..
ma lo trovate veramente utile?
Shot mi dispiace deluderti ma paolo non è intonaco ..... almeno così mi risulta... :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

secondo me è utile squalificare tutte le loro foto... però vabbè non è fondamentale....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio