Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voto Fuori Tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Voto Fuori Tema

RedBlue

Salve, mi sono iscritta da poco e ho appreso che è possibile giudicare se le foto sono in tema o no durante la fase di invio. Io non ho trovato il link che permetta anche a me di giudicare le altre foto (forse ho partecipato a pochi contest?:-,), ma la domanda è: questo tipo di votazione influenza in modo concreto il voto finale, nel senso conta qualcosa o è un semplice consiglio da parte di alcuni utenti?
11 anni fa 
Neocampione

utente cancellato

Ciao Red. Si, per poter votare i fuori tema devi aver mandato 3 o 5 foto (non ricordo).

In ogni caso, questo voto non influenza direttamente il voto nella fase di scrutinio o finale, ma dà semplicemente l'idea di come gli altri considerano la foto in relazione al tema del contest. In teoria, se la foto è considerata fuori tema potrebbe non essere votata nelle fasi successive.

Inoltre, ma non so se la cosa sia ancora in essere (Mirko dovrebbe dircelo), dopo un tot di votazioni non in tema, la foto viene eliminata automaticamente dal sistema (ovviamente sempre prima dell'inizio delle votazioni vere e proprie.
11 anni fa  

utente cancellato

Dimenticavo: il voto ricevuto è visibile dal 3° in poi. Quindi se si sono espressi solo 2 utenti ti compare N/D.
11 anni fa  

RedBlue

Grazie mille sei stata chiarissima!!:.)
11 anni fa  
Neocampione