Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

E' un fotomontaggio o no....?? — Il forum di Fotocontest

Archivio

E' un fotomontaggio o no....??

falco

Siccome questa discussione si sta facendo in altri TD con , anche giuste lamentele, apro un pagina apposta , con la speranza che molti dicano la loro in modo da avere un regolamento non farraginoso od interpretabile , in modo che FC possa crescere meglio.
Sia chiaro che non l'ho con nessuno è solo voler mettere dei giusti paletti.

Questa foto è stata fatta usando il timbro clone di PS, c'è chi sostiene che se non ci sono parti di altre foto,ma derivi tutto dallo stesso file non si possa considerare un fotomontaggio.
Per me , non è così, tutto ciò che si aggiunge o si toglie da una foto, che ne modifichi così l'originale, è un fotomontaggio quindi non accettabile nei contest di FC ..
Basta rispondere .E' ../ NON E'..tanto non ci sono mezze misure ...come ritenete questa foto...



post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Beh ....vi racconto questa : quel tizio (i cui precedenti io ignoro) qualche giorno fa mi ha chiesto l'amicizia su FB ....con qualche perplessità l'ho concessa (di solito non accetto quelli che non conosco almeno un po' ) ....dopo il mio commento su "squalificale tutte" (e vi chiedo di verificare se e come io possa essere stato offensivo) evidentemente colto in castagna , ha rovesciato la frittata ed ha deciso di uscire prima di essere richiamato aspramente per comportamento scorretto (io almeno la vedo così). Stamattina su FB è apparso un suo insert con una foto di un saltatore e sotto la scritta "sono aperte le iscrizioni al nuovo sport :"il salto dell'idiota" ...arrivano a frotte richieste di iscrizioni non per saltare, ma per essere saltati .....da grande stratega di marketing non si è accorto del doppio senso dello sport ...e io sotto ho commentato : e tu naturalmente sei iscritto come saltatore .........mi ha risposto dandomi del "lei" , dicendo che sono persona disgustosa e indesiderata e mi ha messo in guardia dal commentare altri suoi insert , minacciando "conseguenze" ....al che ho chiesto se voleva sfidarmi a duello , scegliesse lui l'arma e gli ho dato del presuntuoso , ricordandogli infine che aveva chiesto LUI la mia amicizia e se si cancellava ne ero felice .....si è cancellato subito! questo era l'"esperto" che dovevamo tenerci stretto ? dovrei sentirmi sconfitto per la sua dipartenza ? suvvia !!!!:! :! :! :.)
11 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
Beh ....vi racconto questa : quel tizio (i cui precedenti io ignoro) qualche giorno fa mi ha chiesto l'amicizia su FB ....con qualche perplessità l'ho concessa (di solito non accetto quelli che non conosco almeno un po' ) ....dopo il mio commento su "squalificale tutte" (e vi chiedo di verificare se e come io possa essere stato offensivo) evidentemente colto in castagna , ha rovesciato la frittata ed ha deciso di uscire prima di essere richiamato aspramente per comportamento scorretto (io almeno la vedo così). Stamattina su FB è apparso un suo insert con una foto di un saltatore e sotto la scritta "sono aperte le iscrizioni al nuovo sport :"il salto dell'idiota" ...arrivano a frotte richieste di iscrizioni non per saltare, ma per essere saltati .....da grande stratega di marketing non si è accorto del doppio senso dello sport ...e io sotto ho commentato : e tu naturalmente sei iscritto come saltatore .........mi ha risposto dandomi del "lei" , dicendo che sono persona disgustosa e indesiderata e mi ha messo in guardia dal commentare altri suoi insert , minacciando "conseguenze" ....al che ho chiesto se voleva sfidarmi a duello , scegliesse lui l'arma e gli ho dato del presuntuoso , ricordandogli infine che aveva chiesto LUI la mia amicizia e se si cancellava ne ero felice .....si è cancellato subito! questo era l'"esperto" che dovevamo tenerci stretto ? dovrei sentirmi sconfitto per la sua dipartenza ? suvvia !!!!:! :! :! :.)


Questo thread, aperto peraltro da un utente che non c'è più si sta trasformando. Continuate a parlare di chi non è più su fotocontest e non può difendersi, sono costretto a chiuderlo.
Ovviamente, non censuro discussioni sulla clonazione, il fotomontaggio eccetera. Potete riaprirne un altro e continuare anche all'infinito. Grazie per la compresione.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso