Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

.....milio...che??? qui si lavora per non fallire!!!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Pitbast

Pitbast ha scritto:
Da me no vero???? Nell'animazione la mia zona non si colora :-, :J
falco ha scritto:
..ho fatto il possibile per non farla arrivare da te ...mi merito le fusa:P
:D :D :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

con le previsiono di falco ormai ci si può sincronizzare l'orologio.... dopo una giornata di sole spettacolare, un tramonto di fuoco una serata stellata che era un sogno....... NEVICA :! :! :! :D :D :D :D :D :D :D

pero non sarà troppa roba vero???????? :? :? :? :? :? :? :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

...Buongiorno....nevica anche a Empol aggiornamento in tempo reale....E ora andiamo a lavoro.....:-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Pitbast

nevica anche qui :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
con le previsiono di falco ormai ci si può sincronizzare l'orologio.... dopo una giornata di sole spettacolare, un tramonto di fuoco una serata stellata che era un sogno....... NEVICA :! :! :! :D :D :D :D :D :D :D

pero non sarà troppa roba vero???????? :? :? :? :? :? :? :?
...no 30cm.:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
nevica anche qui :u
...ho sbagliato di qualche km,ma anche te vai più ad Est ad abitare...:J :J
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

Pitbast ha scritto:
nevica anche qui :u
falco ha scritto:
...ho sbagliato di qualche km,ma anche te vai più ad Est ad abitare...:J :J
:u :u

per questa volta ti perdono, ma solo perché ha già smesso 8:
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Brutta nevicata ..c'è troppo vento da NNW quindi poco umidità in quota..piccola piccola:( ..per carità, meglio del sole,ma con tutto l'occorrente giusto...vedremo il proseguo :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Qui nevica, nevica, da stamattina!:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

mica ho capito bene ciò che intendi............... non ti piace perchè i fiocchi sono piccoli piccoli?
e saranno 30 cm???????? minkkkkkkkkkkkk 30 cm sono TANTIIII...... ma quando smette? domattina????? e poi piove e la scioglie , vero??? dimmi di si ti prego.....:( :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

nevica alla grande :) :) :)
11 anni fa  

Pitbast

:! Falco!!!! hai 9999 punti!!!!! che bel numero, giocatelo!! :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
:! Falco!!!! hai 9999 punti!!!!! che bel numero, giocatelo!! :D :D
:D :D :D ..la neve andrà avanti sino a domani pomeriggio, non pioverà ,ma per le strade non c'è non ha attecchito ( almeno qui da me e nei paesi vicini Legnano , Rho,) sono convinto che domattina ci sarà ,ma è brutto vedere le strade nere...:-, da voi come va?:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

qui è nevicato praticamente tutto il giorno ma non ha attecchito, per ora siamo salvi :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

tigro

In Brianza nevica alla grande, per le strade si circola ancora ma io il computer me lo sono portato a casa...domattina prevedo una sessione di lavoro in pantofole! :D
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Quì piove da questa mattina, freddo tanto, qualche fiocchetto di neve per sbaglio (ma come avevi detto, devono essere fiocchetti che hanno sconfinato!) ed ora un bel temporale.

Diciamo meteo nella norma... :)
11 anni fa  

butterfly69

dopo un'abbondante nevicata mattutina che ha attaccato, pioggia battente tutto il pomeriggio che ha portato via tutta la neve....circolazione salva...affari un po' meno...:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Degomera681

A Genova nevicate a singhiozzo per tutto il giorno, per terra niente, un centimetro se va bene sulle macchine parcheggiate: praticamente come è venuta se ne è andata...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Che tristezza ...nevica sempre meno,ma quella che c'è (10cm... ad andar bene ...non sulle strade :u ) resterà un bel po visto che...

... le mattinate saranno così almeno sino al 17 :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Qui sta nevicando tantissimo....è da stamattina! Goito è sepolto nella neve domani se va avanti così....Falco vieni che facciamo il pupazzo di neve, porta la carota!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Phango

:! wilma da te non me lo aspettavo...:P
11 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

mipiacefoto

Certo che bisogna sempre stare attenti a come si parla con voi!!!! Da te Marco non me l'aspettavo....tu cosa usi per fare il naso al pupazzo??!!!:J
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

..... qui da me circa 10 cm... forse persino un pò più in milano città che qui da me "al sud"....... le strade in effetti sembrano abbastanza buone e spero che restino così dato che domani mi serve proprio andare al lavoro in macchina (oggi in treno e al ritorno a piedi dal niguarda a piazza della repubblica, tantissimi fiocchi sparati dal vento negli occhi e un fantastico volo con atterraggio sul ginocchio sinistro... :( )
in questo momento non nevica
ma quello che hai postato vuol dire che ....... sarà tutto ghiacciato???????????
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Wilma... con quella domanda... non ti si può rispondere!!! La rima viene spontanea...:-,
Ciao, Ranocchio!!! Ma ancora non hai trovato una principessa che ti baci???:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

kaira

wilma wilma eheheheh.......... :)
ranocchio..... che si dice??
falcuccio...porca miseriaccia ladra... vien giù che è una "meraviglia" diciamo così grrrrrrr ... e scommetto che tu stai dormendo e neanche la vedi.....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

d ha scritto:
Wilma... con quella domanda... non ti si può rispondere!!! La rima viene spontanea...:-,
Ciao, Ranocchio!!! Ma ancora non hai trovato una principessa che ti baci???:.)
:D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

primulozza

.... ieri mattina -2° ... questa mattina 13 ° ... ora grandine... vento... e tuoni!!!!!.... Ma che razza di tempo è questo????:? :? :? :?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

Eccomi a difenderti Wilma, in guardia marrani...:D

La rogna è stata la splendida Domenica,che ha lasciato le strade più calde dell'aria, infatti quando ha iniziato, l'aria era anche a -1,5° e non mi aspettavo di trovare le strade senza neve :,) :,) :,) è stata davvero una cosa atroce, ti aspetti 30cm. di neve ed invece 10 a mala pena :( :( :(
Speriamo arrivi presto la sera è quello che resta geli bene così gli occhi godranno un po.
Stamattina alle 8,00 era già sul Ticino, dove speravo di trovarne di più ,ma anche li .....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Primuzzola ...-2° ieri :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio