Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

quando vien giù a fiocconi grandi grandi lenti lenti in fondo piace comunque anche a me... quando vien giù brutta e fradicia come ieri qui, proprio no .... un fatto curioso : la cagnolona, che non abbaia mai mai , ieri ha buttato un occhio fuori dalla finestra e un bel "bau" l'ha fatto... pensavamo ci fosse qualcuno invece no... che abbia abbaiato alla neve? a lei piace un sacco saltarci dentro, ma ieri no, troppo bagnata anche per lei :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

Pepe abbaia alla neve, l'ho notato anch'io ma assolutamente non si bagna, proprio se deve uscire per i bisogni...odia l'acqua!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

..la mia micetta si incanta a veder scendere la neve e, se rimane sul terrazzo ci zampetta dentro, tutto il suo "padrone", che se nevica non lo tengono a casa manco morto.... bagnata è meno bella ,ma sempre bella è:P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

Ma non sono io :!


:) :D :D :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

La situazione è un poco cambiata le t. tra i 10°/12° resisteranno sino al 2 poi correnti fredde porteranno un po di pioggia e qualche fiocco di neve,ma nulla di ( un po di più ad Est.) il 4 le correnti arrivano al sud e sarà probabile qualche temporale,ma anche qui nulla di...poi si vedrà ,ma sembra un altalena fra 4° sopra e 4° sotto media..vedremo :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

falco ha scritto:
La situazione è un poco cambiata le t. tra i 10°/12° resisteranno sino al 2 poi correnti fredde porteranno un po di pioggia e qualche fiocco di neve,ma nulla di ( un po di più ad Est.) il 4 le correnti arrivano al sud e sarà probabile qualche temporale,ma anche qui nulla di...poi si vedrà ,ma sembra un altalena fra 4° sopra e 4° sotto media..vedremo :.)


bene adoro le altalena del tempo fanno sclerare la gente :D :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

butterfly69

arriva la neve arriva la neve arriva la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
arriva la neve arriva la neve arriva la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
.... per "forse" qualche fiocco, magari arrivasssssssse:-, :-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

L'anticiclone delle Azzorre tenterà di andare in Groenlandia,ma con scarsi risultati, quindi il lobo destro del Vortice Polare scenderà si, verso di noi ,ma con temperature non siberiane, farà più freddo ,ma non oltre i 5° di sotto media ( anche se i giornali diranno ONDATA DI GELO)..arrivando poi da NNW al nord vento e nulla precipitazioni, al centro sud invece si (la toscana è fuori dal centro..:,) )...poi dpo l'8 si vedrà...:.) :.)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Dopo il diluvio universale di ieri oggi giornata fantastica, sole e un cielo azzurro/blu, 13 gradi.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Dopo il diluvio universale di ieri oggi giornata fantastica, sole e un cielo azzurro/blu, 13 gradi.
...PHOEEENNN....la peggior cosa invernale :u :u :u , sarà cosi per 2 giorni o 3:,) :,) :,) ,poi un po di fresco:D:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

nuuuuuuuuuuuu così fino a marzzzzzoooooooooooooooooooo .........(poi 7-8 gradi in più :) :) :) )
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
nuuuuuuuuuuuu così fino a marzzzzzoooooooooooooooooooo .........(poi 7-8 gradi in più :) :) :) )
...è una tua previsione???:D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

nuuuu .... non mi permetterei maiiiii.... è solo un'ordinazione!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
nuuuu .... non mi permetterei maiiiii.... è solo un'ordinazione!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
..un'alta pressione al tavolo 5 ed un filo di brezza al 12 ed un po di pioggia al .. :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

... secondo me avete bisogno di un po' più di sole.... il calore la luce aiuta a vivere sereni... :o :o :o :o 8: 8: 8: 8: 8: 8:
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

primulozza ha scritto:
... secondo me avete bisogno di un po' più di sole.... il calore la luce aiuta a vivere sereni... :o :o :o :o 8: 8: 8: 8: 8: 8:
..a me no mi rende triste :,) :,) :,) ..a vedere le giornate che si allungano peggioro sempre più:( :( :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

scusate...approfitto di questo simpatico spazio che falco gestisce magistralmente...per invitare primulozza ad unirsi alla nostra squadra che attende intrepida il 5° elemento per iniziare l'avventura dei concorsi a squadre....naturalmente se lei è interessata....la squadra è "l'attimo in un click"...l'iscrizione è immediata....Grazie della disponibilità!
:.) :)
11 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
scusate...approfitto di questo simpatico spazio che falco gestisce magistralmente...per invitare primulozza ad unirsi alla nostra squadra che attende intrepida il 5° elemento per iniziare l'avventura dei concorsi a squadre....naturalmente se lei è interessata....la squadra è "l'attimo in un click"...l'iscrizione è immediata....Grazie della disponibilità!
:.) :)

guarda io sarei anche interessata.. ma a dir la verità non ho capito come funzionano i concorsi a squadre.. e poi non sono tanto convinta che avere in squadra un membro privo di attrezzature professionali sia un bene... :J :J :J :J :J (io al momento ho solo una macchinetta digitale a disposizione.. )...:J :J :J :J :J
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

primulozza...da qualche parte dobbiamo pur iniziare!!!!Ti aspettiamo!!!:.)
11 anni fa  

falco

L'affitto del mio Td per scopi personali è di 500.000.000.000.000,5€ a parola ,ma se Prmuzzola accetta l'invito di Massimin....è gratis....entra a gioca:D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Ehilà Falco, intanto buongiorno! Poi....possibile che le previsioni per il giorno 11...mettono abbondanti nevicate su Empoli????????:! :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Grazie Falco di aver concesso il tuo spazio per scopi diversi dalla meteorologia...ma Primulozza ha accettato....e quindi è gratis!!!!!! Fiiiùù mi è andata di lusso!!!!:-,
11 anni fa  

utente cancellato

Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!? :o :o
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!? :o :o
...nevicherà sullAppennino oltre i 500 m. se poi qualche fiocco sconfina ,ma .... clicca sull'icomna
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
Ehilà Falco, intanto buongiorno! Poi....possibile che le previsioni per il giorno 11...mettono abbondanti nevicate su Empoli????????:! :!
...sull'abbondanti ho dubbi, però è presto...ti tengo informata:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!? :o :o
falco ha scritto:
...nevicherà sullAppennino oltre i 500 m. se poi qualche fiocco sconfina ,ma .... clicca sull'icomna


mmmm... chissà, allora Alemanno potrebbe chiudere il traffico entro il GRA ai non residenti, per evitare ...."sconfinamenti" .... :-, :?

...Terribile!!! Lo so....:J

Cmq, dove ho visto io le prev, dà neve a quota zero nel mio comune (10 km da GRA Roma Nord)... speriam bene! :(
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!? :o :o
falco ha scritto:
...nevicherà sullAppennino oltre i 500 m. se poi qualche fiocco sconfina ,ma .... clicca sull'icomna
utente cancellato ha scritto:


mmmm... chissà, allora Alemanno potrebbe chiudere il traffico entro il GRA ai non residenti, per evitare ...."sconfinamenti" .... :-, :?

...Terribile!!! Lo so....:J

Cmq, dove ho visto io le prev, dà neve a quota zero nel mio comune (10 km da GRA Roma Nord)... speriam bene! :(
dove sei esattamente...:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!? :o :o
falco ha scritto:
...nevicherà sullAppennino oltre i 500 m. se poi qualche fiocco sconfina ,ma .... clicca sull'icomna
utente cancellato ha scritto:


mmmm... chissà, allora Alemanno potrebbe chiudere il traffico entro il GRA ai non residenti, per evitare ...."sconfinamenti" .... :-, :?

...Terribile!!! Lo so....:J

Cmq, dove ho visto io le prev, dà neve a quota zero nel mio comune (10 km da GRA Roma Nord)... speriam bene! :(
falco ha scritto:
dove sei esattamente...:.)


Sacrofano :)
11 anni fa