Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Falcuccio, sto guardando le previsioni per sabato 3 maggio e non mi piacciono :(...
Non è che potresti darmi qualche buona notizia per la zona Lago di Bracciano?
Grassie! ;)
10 anni fa  

falco

:'(:'(-------<3
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

9-11 in camargue?  :)  :)  . 14-17 in olanda?  :) :) :) 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

Ciao, ho bisogno di sapere esattamente venderdi 2 a Goito! Sai arrivano dei milanesi e vogliono godersi la campagna!! Per noi tutta questa acqua una benedizione!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

....che pretese, vabbè chesssobravo ,ma  il 9/nov è troppo lontano:D:D:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Ciao, ho bisogno di sapere esattamente venderdi 2 a Goito! Sai arrivano dei milanesi e vogliono godersi la campagna!! Per noi tutta questa acqua una benedizione!
Venerdì ,ammireranno la campagna , fra un rovescio e l'altro:)<3
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
:'(:'(-------<3
:O ... :'( ...grassie ugualmente! :*
10 anni fa  
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Iris...scherzi a parte è prestoooooooo...per ora c'è il sole ma,l'attendibilità è al 15%.appena è più chiaro ti dico:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

grazieeeeeee ... lo so che è presto, ma ti ho voluto allertare per tempo  :)  :)  :)  :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

.... Quest'anno niente SALENTO : SOLE-MARE-VENTO.... ma solo : MARE-VENTO-PIOGGIA!!!!!!:blush::'(
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

primulozza ha scritto:
.... Quest'anno niente SALENTO : SOLE-MARE-VENTO.... ma solo : MARE-VENTO-PIOGGIA!!!!!!:blush::'(
:dizzy::*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Inizia l'estate:'(:'(:'(:'( x1000 =:angry::angry:...dal 5  andremo oltre media di 5°/7°  più al nord....ORRORE, MORTE....:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

noooooo....pioggia niente?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
noooooo....pioggia niente?
forse qualche temporalino ,ma...vedremo:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

..peggiorata la situazione   dal  7 al 13 (poi vedremo)  si andrà anche di 10° oltre media:'(:'(:angry::'(:angry::'(:angry:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

qualche temporalino?? falco.......sia ieri che oggi è venuto giù l'universo !!!!! per pochi minuti ma .......................  :(  :(   :(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
qualche temporalino?? falco.......sia ieri che oggi è venuto giù l'universo !!!!! per pochi minuti ma .......................  :(  :(   :(
..certo ,ma io parlavo   di temporali da Lunedì,per mitigare la bordata assurda di caldo, questi erano previsti:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

..dal 13 inizia a calare  sto caldo maledetto, e rientreremo nelle medie...pio vedremo:'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Lo spero..sono già ko!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Lo spero..sono già ko!!!
....confermo il calo da Venerdì ed il rientro nelle medie  (max. intorno ai 27°),ma di acqua.. sarà aria fresca :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

...il calo  delle T. da Venerdì sarà molto più inteso verso Est ( anche di 13°) -tutto il settore Adriatico Alta toscana e ponente Ligure_  dove i temporali saranno più forti, visto il forte contrasto termico e di umidità è possibile  avere veri nubifragi...occhi aperti ---sottopassi , torrenti ecc. ecc.saranno da evitare il più possibile<3
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Ciao ...mi vuoi dire che qui a Goito niente acqua? Sai ne vale la sopravvivenza dei miei uomini .
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Ciao ...mi vuoi dire che qui a Goito niente acqua? Sai ne vale la sopravvivenza dei miei uomini .
..un poco d'acqua la dovreste vedere, anche se il di più è ad E.--resta sempre il fatto che sono temporali e l'esatta ubicazione  è impossibile da prevedere----anche da uno come me:D:D:D:P 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

..io non ho visto una goccia:'(:'(:'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Zero sotto zero! Neanche una goccia. 33 gradi! Che stress !
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Zero sotto zero! Neanche una goccia. 33 gradi! Che stress !
Le T. devono calare senza dubbio  tra domani e dopo, per la pioggia , sto vincendo troppe scommesse:'(:'( speriamo:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Sacrofano (Rm nord): questa mattina 35°, poi temporali con pioggia e grandine (chicchi pochi ma di 1cm), un paio di ore di tregua poi temporale più forte e pioggia a catinelle!
10 anni fa  

falco

...finalmente un poco d'acqua anche qui...temporale di gat. 2  (scala 1a10)...:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

utente cancellato ha scritto:
Sacrofano (Rm nord): questa mattina 35°, poi temporali con pioggia e grandine (chicchi pochi ma di 1cm), un paio di ore di tregua poi temporale più forte e pioggia a catinelle!
bene ...prev ottime:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio