Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Falco, si eleva l'azzorriano per inizio Febbraio? Scende la siberia? :.)
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
Falco, si eleva l'azzorriano per inizio Febbraio? Scende la siberia? :.)
..se l'azzoriano va verso la Groenlandia allora da noi può arrivare la Siberia ,ma sembra puntare su di noi :-, :-, ...vedremo:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

..un'altra amante del sole del caldo e dei cieli azzurri....pessima gente ..sto già soffrendo con le giornate che si allungano.. ( febbraio è il mese che acchiappa più luce dei fratelli..).. non mi far pensare al caldo che inizio a piangere adesso .....

Quoto Falco, niente da aggiungere!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Come si intuiva ecco la risalita dell'anticiclone, che porterà dal 29 al 2 temp anche di 6°/7° sopra media :u :u logicamente senza nessun tipo di precipitazione il tutta italia..:u :u

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

finalmente porto mia figlia a fare una passeggiata a mare!!!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

butterfly69

comunque falco l'appennino Abetone/Cimone....è tutto bianco...caffè pagato quando passi da Empoli:D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

.... Lecce annega... preferivo il sole e il caldo... :u :u :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

primulozza

.... Lecce annega... preferivo il sole e il caldo... :u :u :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

quando è che rialzano le temperature??? mi sta ghiacciando la punta del naso!!!!!:!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
comunque falco l'appennino Abetone/Cimone....è tutto bianco...caffè pagato quando passi da Empoli:D :.)
...ok:.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

falco ha scritto:
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)


io ti seguo ... o emigriamo in SVezia che ne dici?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

kaira

falco, perbaccobaccone!!! tu stai li a meditare il suicidio per il bel tempo e QUI DA ME STA NEVICANDO??????????????????? :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

piove e piove e ripiove ed è sempre buio..... odio l'inverno.... falcuccio quando mi mandi un po' di luce? io non sopravvivo se non vedo mai il sole :,) :,) :,)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Calma ragazze, la neve che vedi non è nulla e finirà (purtroppo) presto..quando ci sono cose serie in giro vi avviso e l'unica cosa seria è che da domani inizia a salire il mercurio( anche se non si usa più) con ben 10° di sopra media , che tradotto in soldoni vuol dire 13°/15° :,) :,) :,) .. il tutto sino al 4..poi vedremo
:.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

primulozza

falco ha scritto:
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)


soleeee tornato a risplendereee... :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

falco ha scritto:
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)
primulozza ha scritto:


soleeee tornato a risplendereee... :D :D :D :D :D :D :D :D
...pronta per il bagnetto, anche se ai gatti.....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

primulozza

falco ha scritto:
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)
primulozza ha scritto:


soleeee tornato a risplendereee... :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
...pronta per il bagnetto, anche se ai gatti.....:.)


mi godo il sole dalle finestre della camera da letto... febbre a 38... ma finalmente stendo il bucato!!!! :D :J :J
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

falco ha scritto:
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari :,) :,) :,) :,) :,)
primulozza ha scritto:


soleeee tornato a risplendereee... :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
...pronta per il bagnetto, anche se ai gatti.....:.)
primulozza ha scritto:


mi godo il sole dalle finestre della camera da letto... febbre a 38... ma finalmente stendo il bucato!!!! :D :J :J
..ohoh:,) :,) ..volevo scrivere un prev. per il 6/7 ,ma visto che hai la febbre aspetto :.) :.) :.) ..però guarisci...:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

wowwww domani 15° ???? wowwwwwwww evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
wowwww domani 15° ???? wowwwwwwww evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..non domani , salirà sino a... 31/1/2.... logico al pomeriggio :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

La neve che è scesa per tutta la mattina è stata una favola, una magia! Fiocchi enormi e tanti...meravigliosa!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

.......cra..........cra............cra...........cra.......... :,)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

eh... a potersene stare al calduccio tutti ,figli e cane compresi,a guardarla dai vetri l'avrei trovata meravigliosa anche io..... :( :(
vabbè fortuna che ha smesso..... :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
.......cra..........cra............cra...........cra.......... :,)
:D :D :D :D :D :D :D ...scusala Wilma ,ma...:D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Godetevi il bel tempo sino al 2..poi vento ,freddo ,acqua e neve...vi dirò dove la neve:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

mipiacefoto

Non eravamo al calduccio nessuno, mio marito e mio figlio ci stavano lavorando sotto la neve, io ero in giro per andare all'ospizio, mia figlia in auto per andare a lavorare....per rispondere a Kaira. Questo non toglie che la magia l'ho colta lo stesso. :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio